TANTRA CIOCIARO

Psicologia & Relazioni

COLPO DI CODA FINALE (intermezzo nel pieno del cammin di nostra vita)

2019-08-18 08:00:40

Così, dopo i terremoti, gli incendi che divampano, lo scioglimento accelerato dei ghiacciai, gli imminenti e largamente annunciati TSUNAMI in arrivo, gli allarmi per i disordini provenienti da Hong Kong e Russia e così via,

mi preme sottolineare come OGGI,

nel 2019 un altro Francesco abbia fatto OPERA BUONA E GIUSTA, anch' Egli Papa Bianco, con una decisione EPOCALE che, COME AL SOLITO, È stata fatta passare quasi inosservata alla moltitudine inconsapevole,

MA CHE, come tutte le frecce SCAGLIATE da lontano, in SORDINA ed in SILENZIO, SARA' FATALE quando colpiranno i PROSSIMI bersagli ORMAI di fatto SPACCIATI, E considerato che si tratta dello IOR, c'è da scommetterci che NE vedremo delle belle, del resto il VALZER degli uomini dai COLLETTI BIANCHI è INIZIATO.

C'è fermento, costoro vedono ORMAI all' ORIZZONTE l'approssimarsi della loro FINE ed ESTINZIONE, c'è da aspettarsi che faranno di TUTTO per NON soccombere, anche se il loro destino è segnato il LORO colpo di CODA FINALE mieterà MOLTE VITTIME, la maggioranza INCONSAPEVOLE cadrà e dovranno PURIFICARSI per SALVARSI.

Poco male, TUTTI SIAMO STATI largamente AVVISATI, SOLO 2,5 Miliardi sono già SALVI e TU SAI se ne FAI parte.

Dagli ultimi EVENTI, Piccoli spunti di riflessione:

  1. Papa Francesco esprime i suoi timori sul SOVRANISMO, visti gli ultimi eccessi come dargli torto;
  2.  Lo stesso a SORPRESA per molti, prende una decisione EPICA sullo IOR POCO DOPO che vengono dichiarati i profitti netti in diminuzione e a LUI direttamente "bonificati" che ne dispone l'USO [sarà un caso, visto che così gli attuali vertici della Banca Vaticana NON possono disporre di tale cifra ORMAI non più nella loro disponibilità, del cui USO tra l'altro neanche dovevano DARE CONTO, NON essendo SOGGETTI ad alcun controllo, fino ad ORA];
  3. Steve Bannon vuole FARE una scuola sulla SOVRANITÀ come OPERA BUONA e consiglia a Matteo Salvini una strategia che coinvolge il PAPA, ovviamente NESSUNO pensa che QUALCUNO voglia fare proseliti e proliferazione, SIAMO TUTTI BIANCHI E PURI COME I CIGNI, nonché mansueti COME UN GREGGE di PECORE per essere così GREZZI da pensare una cosa del genere;
  4. In Agosto Matteo Salvini con un TEMPISMO che coglie Tutti di sorpresa, credo persino lui stesso, INVOCA la crisi di GOVERNO e le dimissioni dei Ministri (che da buoni cittadini italiani e NON SMENTENDOSI per niente, si guardano bene dal lasciare le poltrone per andare a casa e subito al VOTO);

  5. Si potrebbe paragonare Papa Francesco a molte figure del passato, NON ultimo a caso PER il fatto di ESSERE STATO definito ERETICO da ben 62 accreditatissimi ESPERTI, tra cui guarda caso l'ex presidente dello IOR, ADDIRITTURA da poterlo accostare ad un altro eretico famoso: GIORDANO BRUNO.

    In verità la sua opera di purificazione, epurazione ed ORA di cambio netto per i vertici dello IOR che di fatto È ORA una Entità su cui potrà ESSERE fatta LUCE, SONO OPERA di un UOMO che SA' amare SE stesso ed essere di beneficio agli altri dal nome JORGE MARIO BERGOGLIO.

Sembrerebbe proprio un bel casotto,

credo che le SIRENE delle ONG come metafora agli squilli di tromba del Ministro Salvini sia appropriata, SEPPUR NON SI capisce CHI DIRIGA L'ORCHESTRA. 

Scherzi a parte, ovviamente, ogni riferimento ad un collegamento tra questi eventi SARA' puramente casuale nella mente della moltitudine inconsapevole di CUI SOPRA, che nel suo prodigarsi nel sostenere CHI CREDE che stia agendo difendendo i loro INTERESSI, NON vedrà il COLPO di CODA, ma SOLO lo TSUNAMI [a buon intenditore poche parole].

Io DICO SI SALVI (…) CHI PUO',

OGNUNO SEGUA PURE I SUOI CAPITANI, TUTTAVIA munitevi di salvagente e zattera di salvataggio, ricordate solo che siete su una b-Arca NON governata da VOI, NÈ dai capitani che seguite, siete nel bel Mezzo dell' OCEANO, in balia delle correnti, dove VIGE la Legge dell' Ammiragliato (Admiralty Law), 

SAPETE CHI SONO I VOSTRI SUPREMI AMMIRAGLI? 

Altrimenti siete in balia delle ONDE, OPS CHIEDO SCUSA, degli EVENTI e NON avete alcun CONTROLLO. Ma del resto chi E' ad averlo? 

Queste NON SONO metafore, SE NON CAPISCI di cosa SI parla, beh allora DOVRESTI OCCUPARTENE.

Si prevede un Autunno INASPETTATO per molti ma NON per TUTTI, soprattutto per CHI GIA' SAPEVA ED HA giocato a perdere tempo e acquisire CONSENSI. 

FAI ESPERIENZA DIRETTA della Libertà Primordiale, della Nuova Economia della Condivisione, della Nuova Cultura del Benessere, del Buon Senso e del Buon Umore e UNISCITI a NOI nello STATO dell'UNIONE per prosperare tutti insieme con Virtù e Saggezza nel Mondo senza essere del mondo.

VAI su www.sukhavati.info SOLO da PC, NO smartphone e PARTECIPA GRATIS

BUONA FORTUNA ai Cuori PURI.