Top Founder Executive
FACE RENOVATION - trattamento olistico del viso
Il nostro viso ci parla e ci racconta delle storie, tante storie, storie di disagio, di malessere, ma anche di emozioni: le rughe sono i colori e gli odori della nostra storia che il volto sta scrivendo.
Su cosa interviene il trattamento?
Le rughe sono i segni, le manifestazioni di qualcosa che il nostro corpo ci vuole dire e dobbiamo cercare di comprenderne il significato. Il nostro corpo ci parla e ci informa del suo stato. Ogni ruga, ogni inestetismo non è altro che l’espressione di qualche disarmonia nel libero fluire dell’energia vitale nel nostro organismo.
Quindi come posso intervenire?
Non volendo fermarci al piano puramente estetico, per il quale il compito è riservato all’estetista, possiamo intervenire sul piano energetico con varie tecniche come la digitopressione, la microstimolazione, la irrorazione luminosa, la toccatura con oli essenziali o tinture, col massaggio, etc.
In cosa consiste il trattamento?
Dopo l'analisi del volto e una valutazione olistica secondo le diverse metodiche, vengono stimolati alcuni punti e canali energetici in relazione a quello che il viso esprime e in sinergia con la osservazione effettuata. Successivamente viene stimolato direttamente il volto per completare localmente il lavoro energetico e migliorare la circolazione, rendendo la pelle più elastica e tonica.
Quali sono i benefici?
Proprio perché il lavoro si sviluppa sul piano dell’energia vitale non si limiterà solamente al viso, ma si svilupperà su tutto il corpo con la stimolazione dei punti e dei canali energetici secondo le conoscenze estremo-orientali. I benefici che si otterranno, quindi, riguarderanno anche tutta la nostra persona. Ci sentiremo meglio nelle nostre attività di tutti i giorni e nella funzionalità del nostro organismo.