Top Founder President
MA QUANTO E' BELLA "BOHEMIAN RHAPSODY" CON LINE RIDER?
LO SLITTINO PIU' FAMOSO DEL WEB HA COLPITO ANCORA, NON POTEVA MANCARE IL TRIBUTO A FREDDY NELL'ANNO DI BOHEMIAN RHAPSODY.
COS' E' LINE RIDER
Line Rider è un gioco su Internet, con versioni disponibili per Microsoft Silverlight e Flash . È stato originariamente creato nel settembre 2006 da Boštjan Čadež (noto anche come "fsk"), uno studente sloveno.
COME FUNZIONA
Il concetto di base è disegnare una o più linee con il mouse su cui un ragazzo (chiamato "Bosh" dal creatore su una slitta può cavalcare dopo che il giocatore preme il pulsante "Gioca". Il gioco include fisica simulata, il che significa che la traccia deve essere sufficientemente liscia per impedire al personaggio di cadere dalla slitta. L'autore ha detto che preferisce la descrizione "giocattolo" a "gioco", in quanto non vi è alcun obiettivo da raggiungere, né ha una fine. Nonostante la sua semplicità, sono state create molte piste complicate, che includono loop e altre acrobazie. Le nuove tracce possono consistere in trucchi non realistici come "flings" e "manuali" sia dentro che fuori dalla slitta. Molte tracce create dalla community sono state impostate per la musica. Altri usano arte di sfondo per riempire le loro tracce con pendii e alberi di montagna disegnati a mano. Le tracce sono generalmente condivise tra gli utenti caricando un video su siti Web, come YouTube o Google Video .
DAL ROCK ALLA CLASSICA. CONSIGLIO LA VISIONE DELLA QUINTA DI BEETHOVEN. TA TA TA TAAA/ TA TA TA TAAA
Un bellissimo esempio di sincronizzazione nel video sopra. Il primo tempo della Quinta Sinfonia di Beethoven. Adatto anche da far vedere a bambini per un avvicinamento alla musica classica. Buona visione e buon ascolto. TA TA TA TAA/ TA TA TA TAA.