Contact form
Contact me through this form
 
 
 
 
 
 

Scan the QR code to enter the data into your contact list

Facebook Pixel inserted.
Content not visible to other users.
Personal information
 
 
 
 
 
 
 
Links to social networks
 
 
 
 
 
 
Which function should this button trigger?
This option will only be visible to users who are not logged in. Use it to invite your visitors to register.
Enter the sharing link to a resource on Google Drive or Dropbox. Users who click on this button will download your resource directly.

    Facebook Pixel is a string of code you get through the Facebook help desk (watch the tutorials, receive the Pixel ID and enter it in the field below). Once added in the article or in the info of the channel it allows you to keep track of the views, directly from the dashboard of your Facebook account.

    Si legge accanto al 'foco, dove una volta si dicean le...
    Stefano Gambelli

    Personal Channel

    Stefano Gambelli

    Si legge accanto al 'foco, dove una volta si dicean le novelle in mentre  chei  si mangiano > i bolami e ritornan  uno ad uno tutti i sapori della val di Merse... PaolaP.Ars Twitter Libro Racconti di vita quotidiana - S. Gambelli - Pluriversum | LaFeltrinelli https://swky.co/7wvyDL https://www.mondadoristore.it/Racconti-di-vita-quotidiana-Stefano-Gambelli/eai978888575117/?utm_source=rizzoli&utm_medium=referral&utm_campaign=partnership Racconti di vita quotidiana https://swky.co/qnLoLp Racconti di vita quotidiana - Stefano Gambelli - Libro - Pluriversum - | IBS https://swky.co/dmrr00 Racconti di vita quotidiana | Stefano Gambelli | Pluriversum | 2018 https://swky.co/5B4AX5 Racconti di vita quotidiana - Gambelli Stefano, Pluriversum, Trama libro, 9788885751170 | Libreria Universitaria https://swky.co/eQs1oP Si legge accanto al 'foco, dove una volta si dicean le novelle in mentre  chei  si mangiano > i bolami e ritornan  uno ad uno tutti i sapori della val di Merse... PaolaP.Ars Twitter “Racconti di vita quotidiana” è davvero un libro che potresti che racchiude conoscenze e informazioni che potrebbe averti raccontato un amico durante una cena accompagnata da un buon bicchiere di vino. E’ un libro diretto, schietto e colloquiale che rende informale e amichevole l’approccio verso lo scrittore ponendolo come conoscente e non fuori parte. Ogni racconto è accompagnato da delle fotografie realistiche di ciò che Stefano vuole far conoscere e tutto in maniera molto semplice e lineare. Un breve volume che può portare a conoscenza di piccoli avvenimenti quotidiani che stanno cari all’autore e che magari fanno anche parte della nostra vita ma a cui spesso noi non diamo importanza o non soppesiamo. Elenia Stefani Il volume di Stefano Gambelli è un po' come un diario dei ricordi dell'infanzia e dell'età adulta dell'autore, raccontati attraverso i colori, le vie, i cibi, gli animali o l'arte descritta tra le pagine del libro e in più con delle foto rappresentative. Poche pagine dove si può leggere dei luoghi di mare da lui visitati, delle città come Siena e Firenze, dei dolci preparati dalla madre oppure la bellezza nel vedere le lucciole. Il mio voto è un 3 e mezzo perché è un bel volumetto, ma mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più sulle emozioni e le sensazioni dell'autore dei luoghi visitati. Roberta Damiano

    received from:
    This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

    Oppps...

    I can’t load the resource