Stefano Bolliri

Top Founder Executive

Stefano Bolliri

Top Founder Executive

Ma quindi...Cos'è Cam.Tv??

2019-05-22 11:01:54

Sei a conoscenza delle opportunità del mondo che ti circonda??

E sopratutto..Quanto conosci le opportunità dei Social??

Intanto alcuni quesiti:

-Quanto TEMPO occorre per GUADAGNARE dai social che fino ad ora hai conosciuto? 

-Quanto TEMPO occorre per crearti un pubblico che ti segua, creandoti la tua nicchia, e che ti dia visibilità verso terzi in modo da essere retribuito per QUELLO CHE OFFRI?  

-Quanto vieni pagato per il TEMPO che dedichi al Web?

Ti sei mai chiesto quanto valga il tuo tempo?


Il LAVORO di oggi, per come lo conosciamo, tenderà a scomparire.


La maggior parte delle professioni che fino ad ora conosci e hai conosciuto, verranno sostituite e automatizzate, molte aziende che hanno fatto la storia vent'anni fa ora sono chiuse o fallite, ma non per la CRISI, ma quanto per il CAMBIAMENTO che è in atto.


 E' un processo inarrestabile, che lo si voglia o no il mondo sta cambiando e continuerà a cambiare.


INTERNET e il Web sono la piu' grande RISORSA per chi vuole far parte del cambiamento e innovarsi, ma sarà anche il piu' grande nemico per chi farà finta di nulla o non crederà a tutto questo.


I SOCIAL NETWORK hanno portato uno stravolgimento nel modo di fare marketing e pubblicità,le aziende spesso ricorrono a contattare personaggi INFLUENTI '' INFLUENCERS'' che hanno un pubblico di decine di migliaia di persone, per poter sponsorizzare un prodotto e un servizio,poichè rivelatosi piu' efficace rispetto alla pubblicità tradizionale.


Il PASSAPAROLA, è un altro sistema che, premiando la condivisione di un prodotto o un servizio, aiuta le aziende a ramificarsi nel territorio a costi equivalenti al fatturato ottenuto, quindi diciamo a riscontro diretto.

4 AMICI.. UN UNICO OBIETTIVO

Dall'idea di portare un miglioramento agli strumenti che oggi conosciamo, 

Dal cercare di dare la possibilità a TUTTI di migliorarsi per migliorare, e di GUADAGNARE dal Web con degli strumenti EFFICACI creati in modo che siano accessibili a tutti, NASCE CAM.TV


CAM.TV non è solo un SOCIAL NETWORK, ma è un potentisimo strumento che permette di spostare totalmente tutto il proprio SAPERE ( PROFESSIONE, HOBBY, AZIENDA, CULTURA E TANTO ALTRO ) sul Web traendone VANTAGGIO ECONOMICO.

DOVE I LIKE VALGONO DENARO!

QUANTI LIKE RICEVI NEI POST CHE CONDIVI NEI SOCIAL?

QUANTE VISUALIZAZZIONI HAI NEI TUOI VIDEO? 

QUANTO PUBBLICO HAI '' FOLLOWERS'' ?


Noi su Cam.tv abbiamo trasformato i LIKE in 1 cent/euro quindi, non ti servono decine di migliaia di persone per iniziare a guadagnare e ad essere visibile, ma ti basta creare contenuti di valore ed efficaci per iniziare a crearti la tua INDIPENDENZA ECONOMICA.


Oltre a questo, Cam.tv non spende soldi in pubblicità a pagamento sui Social, in Tv o altro, ma paga chi si impegna a promuovere e a condividere con TUTTI questo incredibile progetto, infatti se inviti i tuoi amici ad iscriversi su Cam.tv tramite il tuo link di affiliazione che trovi nella Dashboard, guadagni fino ad 1 EURO per ognuno di essi.. Quanti amici hai su Facebook? 50-100-5000? fatti due conti e invitali tutti su Cam.tv per generare PROFITTO da SUBITO.


Con Cam.tv il tuo IMPEGNO VALE DENARO.


NON E' FINITA QUA!

Noi su Cam.tv abbiamo veramente la possibilità di diventare i veri PROTAGONISTI del cambiamento.


Tutti noi sappiamo che, quando nacque FACEBOOK, il suo fondatore diede la possibilità ad altri 3 amici di far parte del progetto per qualche centinaio di dollaro, uno di loro ancora oggi si è pentito per aver rifiutato quell unica OCCASIONE che gli avrebbe cambiato la vita, Facebook oggi è una delle maggiori aziende al mondo con un fatturato che supera i 40 miliardi di dollari.


Cam.tv ci ha visto lungo, e se l'unione fa la forza, tutti possiamo DECIDERE di diventare i protagonisti diventando FOUNDER e quindi FONDATORI traendo VANTAGGIO DA TUTTO IL FATTURATO DI CAM.TV A VITA.


Infatti, i FOUNDERS, ogni LUNEDI alle 23, si dividono le ROYALTIES, ovvero il 49 per cento degli incassi di Cam.tv, ma questa possibilità sarà disponibile ancora per poco tempo, dopodichè sarà solo possibile entrar a far parte gratuitamente come semplici aderenti utilizzando tutte le altre funzioni della piattaforma.


Oltre a questo, i FOUNDERS hanno la possibilità di GENERARE una RENDITA economica passiva, ovvero indipendentemente dal TEMPO impiegato a pubblicare post su cam.tv o a lavorarci, grazie al PASSAPAROLA.

Immagina di aver invitato tutti i tuoi amici di facebook e Instagram su Cam.tv e quindi avere nella tua ''rete'' migliaia di amici che ogni giorno pubblicano post e si scambiano like ( come già ora fanno, ma senza guadagnare), e come ti ho già detto prima se su Cam.tv i Like valgono denaro, ogni like che si scambiano le persone che tu direttamente e indirettamente ha invitato per te producono una RENDITA ECONOMICA, quindi guadagni dai like che i tuoi amici già si scambiano sui SOCIAL.


Quando mi è stato detto ciò, sono rimasto per un attimo scioccato perchè non ci credevo, ma dopo due anni posso dire che è realtà e che come me, pue tu puoi approffittare di questa occasione diventando FOUNDER.

Abbiamo la carta di credito di Cam.tv!!

Ora con la Cam card collegata al tuo portafoglio di ''Like'' di Cam.tv puoi scambiare i like direttamente in Euro e utilizzarli come meglio preferisci.

Acquisti online e offline, le tue vacanze o le tue spese come qualsiasi carta di credito, o semplicemente prelevarli in qualsiasi sportello ATM.


Semplicemente FANTASTICO!

Con noi, non sei mai solo!

Ogni settimana, sia da casa che nei vari Eventi sparsi per l'Italia, e a breve in Europa, puoi seguire la formazione gratuita per aiutarti ad avere risultati fin da subito.


Alessandro Brunello esperto in marketing e comunicazione, tiene ogni settimana webinar per aiutarti nella comunicazione online ed offline.


Matteo Maurizio direttore commerciale di Cam.tv ti terrà aggiornato su tutte le novità e i progressi su tutte le funzioni che Cam.tv sta portando avanti per noi.


Un servizio clienti, direttamente dalla piattaforma attraverso la chat online è sempre pronto a rispondere alle tue domande.


E se qualcuno ti ha portato fin qua puoi sempre chiedere a lui come referente per aiuti e suggerimenti!

ADESSO TOCCA A TE!

HAI DELLE DOMANDE? DEI DUBBI? SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE!


IL TUO SUCCESSO E' PURE IL NOSTRO!