Consulente del Benessere". Metto a disposizione le mie conoscenze per chi vuole Perdere peso - Aumentare la massa muscolare - Migliorare le prestazioni sportive - Migliorare la propria Pelle. Tutto in modo Naturale e Semplice

La mia Situazione prima di seguire l'Attuale sistema di Controllo del PESO e BENESSERE GENERALE

NOI SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO!!


Usa il cibo come medicina e curati con il cibo



In questa Frase mi riconosco pienamente visto che lo provato su di ME!


Fino agli inizi del 2013 ero la classica persona che solo annusando il cibo Ingrassava.

Non ne potevo più del mio sovrappeso che con il passar del tempo mi ha portato a molti Disturbi, come mal di Testa problemi alle Articolazioni Stanchezza Cronica. 


PARLO UN PO DI ME


Io nella vita ho fatto l'Imprenditore in un'Azienda di famiglia ho deciso di mollare questa mia passione perchè non avevo mai tempo libero per me. Cosi ho provato a fare il dipendente ma giusto come dice la parola: DIPENDENTE, erano sempre altre persone che decidevano per me. Cosi decido di diventare IMPRENDITORE di ME STESSO e mi licenzio definitivamente da qualsiasi Dipendenza!!!!


Ora sono un Consulente del Benessere. Questo è dovuto per il fatto che i miei problemi di SOVRAPPESO si sono trasformati in una OPPORTUNITA' da non sottovalutare. A maggio del 2019 mi sono licenziato per dedicarmi ad aiutare più persone possibili a mettersi in forma con il proprio PESO visto che io con questo metodo ho PERSO ben 25 Kg e 4 Taglie ed é già 7 anni che miglioro sempre di più il mio BENESSERE FISICO. Avendo anni fa provato una Dieta sotto il controllo di un Dietologo, senza ottenere questi risultati costanti nel tempo visto che come molte persone dopo un po di tempo sono tornato come Prima!


La differenza la fatta il portarmi a conoscenza di cosa ha bisogno il nostro CORPO ogni GIORNO, tramite un  percorso del Benessere che adesso Io posso trasmettere a chi vorrà come lo fatto io. QUESTA E' LA MIA ATTUALE MISSIONE DI VITA


PILLOLE DI SAGGEZZA


Io con la mia esperienza di vita, ho maturato una consapevolezza. Quando ti alzi al mattino, la prima cosa che devi fare è: RINGRAZIARE. Ringrazia che ti sei Svegliato prima di tutto che hai la possibilità di alzarti da solo, che hai la possibilità di vedere ciò che ti circonda, quello che hai a disposizione per affrontare la vita quotidiano poco o tanto che sia. La Libertà che non tutti ancora hanno, la libertà di decidere tu stesso quello che vuoi fare, anche se fai il Dipendente. 


Io come ti ho già rivelato ero un Imprenditore e ho scelto di fare il Dipendente per avere più tempo libero poi mi sono accorto che anche così non ero Felice. Tutto questo perche' il mio tempo libero lo decideva sempre qualcun' altro.



Dal mio problema principale che avevo assieme a quello di mia moglie "Grazia" che era un po più serio, abbiamo creato una opportunità con il sistema che a noi ha rivoluzionato il nostro BENESSERE GENERALE. Questa nostra attività è condivisa tramite il  NETWORK MARKETING che per chi non lo conosce consiste nel condividere con altre persone quello che a noi ha funzionato alla Grande. 

Sostanzialmente il classico PASSAPAROLA

LE PERSONE NON FANNO PERCHE' NON SANNO!


La cosa che mi ha colpito di più in questo mio percorso, è stato il fatto di capire che l'uomo studia tanto ma la maggior parte delle persone non si sono mai preoccupati di andare ad informarsi di cosa serve  al nostro corpo per vivere in SALUTE!


Il COMPITO di noi CONSULENTI del BENESSERE e' quello di portare le giuste informazioni studiate dai migliori SCIENZIATI al MONDO!!!!



ECCO COSA DOVRESTI DARE AL TUO CORPO

LE LINEE GUIDA DI UNA DIETA SANA


«Tutto si basa su un approccio equilibrato – spiega il Dr. Agwunobi

– Per una dieta sana è necessaria una combinazione di cibi sani e di integratori che aiutino a soddisfare le proprie esigenze quotidiane, insieme al giusto apporto calorico per aiutare a perdere, guadagnare o mantenere il peso corporeo. 

Il metodo che ho adottato io consiglia che il 30% dell’apporto calorico giornaliero dovrebbe provenire da proteine, e circa il 40% sotto forma di carboidrati buoni, come cereali integrali, legumi, verdure e frutta. 

Il corpo umano per funzionare correttamente richiede anche piccole quantità di grassi buoni (pesce, noci, olio d’oliva e avocado), per non più del 30% dell’apporto calorico giornaliero. 

Inoltre, raccomandiamo che una dieta equilibrata includa vitamine e minerali, come calcio e magnesio, fitonutrienti (spesso presenti in verdure e frutta colorate), nonché una dose giornaliera di 25 grammi di fibre.

 Anche l’acqua svolge un ruolo centrale nella filosofia nutrizionale della nostra azienda e generalmente raccomandiamo che idealmente le persone debbano bere circa 8 bicchieri d’acqua al giorno da 240 ml (circa 2 lt)».