Stefania Zannoni

Perchè fare parte di Cam.tv

2019-03-11 11:23:20

Non so tu ma io mi sono sempre immaginata così: computer alla mano, una connessione Wifi scroccata in qualche Starbuck's in giro per il mondo e tanti obiettivi da realizzare.

Questa è un immagine idilliaca e surreale per il 90% delle persone

Ma riflettici: quanti di noi vorremmo una vita così? E quanti di noi ci credono davvero?

Io ci ho creduto e continuo a farlo...

Abbandonata l'idea di fare la nomade in giro per il mondo visto che ho avuto una figlia presto ( e di questo sarò sempre grata ) , dopo il diploma ho scoperto un mondo ostile, dove per trovare un lavoro dovevi combattere con le unghie e con i denti. Sognavo di lavorare nel settore del turismo ma le uniche cose che trovavo erano lavoretti nei call center e lavoro come commessa, per 12 ore con una paga da fame.

Sono un pò di anni ormai che lavoro online...

E non ho avuto sempre i risultati sperati, non sono riuscita sempre a guadagnare. Lavorare sul web non è affatto semplice ed i social ormai sono saturi. Saturi di networker, saturi di coach, saturi di tutto! Quando mi hanno parlato di Cam.tv, beh..la loro filosofia rispecchia in pieno il mio modo di pensare. Oserei dire che avrei potuto avere anche io un idea del genere ahah! E' assolutamente fantastico far parte di una community nella quale è possibile guadagnare con le proprie competenze, le proprie passioni...tutto questo comodamente dal proprio PC. 

Immaginate se tutti lavorassero dalla comodità della propria casa

Oppure dal proprio bar preferito. Non credete che tutti saremmo più rilassati? Più motivati nel fare ciò che realmente ci piace? Pensaci! Qui potrai condividere le tue competenze, potrai insegnare qualcosa agli altri, potrai fare dei videocorsi, pubblicare delle infografiche...tutto ciò che vuoi.

Se vuoi metterti in gioco...

Clicca  qui per accedere a questa meravigliosa community!