Steelhorses

Founder Senior

Appello alla grande famiglia di CamTv

2020-02-23 10:48:35

Ciao a tutti! Ci troviamo in una situazione complicata. Entro il 28/02 abbiamo bisogno di reperire la cifra di 5.000 euro per dare un deposito cauzionale per riaprire la trattativa del rinnovo del contratto di affitto della struttura dove alloggiano gli Steelhorses. Sei disposto a darci una zampa?

Partecipa anche tu!

Ti ringraziamo anticipatamente per quanto ti sarà  possibile donare sarai sempre il benvenuto nella nostra struttura e potrai sempre contare sul nostro aiuto per quel che possiamo fare.


Coinvolgi i tuoi amici se siamo in tanti una donazione di 5 o 10 euro non comporta grosso sacrificio e comunque ti regalerà tanta gioia.


Sarai partecipe insieme a noi di portare avanti un progetto unico nel suo genere. Ti aspettiamo a braccia aperte qualora decidessi di venirci a conoscere.


Stiamo anche cercando 4 soci che abbiano voglia di costruire insieme a noi un team eccezionale capace di lasciare una bella impronta nel futuro .


Ci farebbe piacere dimostrarti con i fatti la bontà del nostro operato.

Il nostro invito è rivolto a quelle persone che credono sia possibile ritrovare l'essenza di una vita a dimensione umana, e che hanno il desiderio di portare qualcosa di bello al mondo intero.