tecnology fuck

Come accedere al Deep Web

2019-09-29 20:09:28

Deep web, Dark web, rete Tor, sempre sentito parlare, ma non hai mai capito cosa sono e come accedervi? Facile, in questo tutorial ti spiegherò come accerdervi!!!

I domini del deep web, sono caratterizzati dal .onion (es. http://ethhk2tgxeoqy5wb.onion/) Rispetto ai tradizionali domini (.com, .it, .net, .org ecc ecc). Un link .onion, NON funzionerà mai su google o firefox!!!


Tor è una rete di tunnel virtuali che permette a persone e gruppi di aumentare la privacy e la sicurezza su Internet. Consente inoltre agli sviluppatori di software di creare nuovi strumenti di comunicazione con caratteristiche di privacy built-in. Tor fornisce le basi per una gamma di applicazioni che consentono alle organizzazioni e agli individui di condividere informazioni sulla rete pubblica senza compromettere la propria privacy.

Tor Project ha creato Tor Browser per navigare i siti nel deepweb, un browser gratuito open source, una versione modificata di firefox. Si copia in una cartella, funziona su ogni sistema operativo e vi permette di navigare in forma anonima sia su normali siti internet che accedere al deep web. Non funziona come una VPN, non rende tutto il vostro devices connesso a internet anonimo e criptato e per tanto va sempre usato (se lo usate senza una VPN) con un “occhio di riguardo”.

Come navigare nel deep web : Installazione di TOR

  1. Vai al sito di Tor Browser
  2. Vai alla pagina Download, seleziona TOR per il tuo sistema operativo
  3. Installa TOR in una cartella che puoi raggiungere come amministratore (anche sul desktop o altrove)
  4. Se usi dei proxy, impostali una volta richiesto

    Con TOR per imparare come entrare nel deep web

  5. NON aggiungere schifezze e plugin al browser di TOR, tienilo pulito, sempre
  6. Naviga liberamente nei siti che vuoi e attento da dove (service provider o hot spot) se non usi una VPN
  7. Per il resto è come usare firefox, non troverete particolare difficoltà nell’utilizzo sia se vuoi navigare su siti normali che nel darkweb. Ricordatevi di controllare ogni tanto che escano delle versioni nuove e aggiornate.

2