Querido amor imposible
Spesso l’amore non è rose e fiore, a volte il solo amore non basta a permettere all’amore di fiorire rigoglioso.
Querido amor imposible,
Non so perché sto scrivendo queste parole a te, o dove ne ho trovato il coraggio per scriverti questa lettera, mio maledetto amore impossible.
Si, maledetto il giorno in cui il mio cuore ti ha scelto per essere la prossima cicatrice, dannati i tuoi occhi così profondi da far annegare la mia anima nel tormento di non poterti avere. Perché se avessi potuto avere il potere di far tacere il mio cuore ed i miei organi, li avrei fatti zittire nel momento stesso in cui ho capito che esistono molte cose impossibili, persone impossibili e dopo ci sei tu. Tu, il mio tormento, rimpianto e desiderio proibito.
Querido amor imposible, nemmeno so se sai che esisto e che ti voglio segretamente, non sono esagerata nel poter affermare che se mi chiedessero con chi vorrei passare i giorni, condividere i pasti e il letto, sono sicura che direi il tuo nome. Non voglio illudermi, preferisco sorridere al sentire il tuo nome, o quando leggo un tuo messaggio allegro come sempre, sono sincera nel dirti questo perché molte persone sono rimaste ferite per dirsi bugie in faccia e verità alle spalle.
Non aspettarti mai niente sa nessuno, è così che non verrai mai delusa da nessuno, come se potessi evitare ai miei occhi di cercarti nei volti delle persone. Maledetto il giorno in cui ho desiderato che i tuoi occhi guardassero solo me e che nessuna si perdesse in un tuo abbraccio, gelosia la mia immotivata, non si dovrebbe essere gelosi di qualcosa che non ti è mai appartenuto e che probabilmente mai ti apparterrà.
Querido amor imposible, non potremo mai stare insieme perché il destino si è impegnato nel metterci tanti ostacoli che nemmeno io ho il coraggio di distruggerli tutti, forse, non siamo destinati per stare insieme ed è per questo che sei così impossibile.
Mi piacciono le sfide e non temo le spine, ma sono così variante e pericolosa che non devi avvicinarti. Io Luna e tu Sole, così vicini e così distanti allo stesso tempo senza sapere che uno muore per l’altro. Mi piacerebbe sapere cosa si prova ad averti raggiunto, perché è possibile, se fossi accanto a me so che non ti pentirai, ma forse è così che deve essere. Perché le cose succedono per un motivo, e se ci incontrassimo, forse non sarebbe bello come lo abbiamo immaginato. Maledetta la voglia di sognare di accarezzarti la pelle mentre riposi sul mio petto, di essere eterna tra le tue braccia nelle notti troppo corte, mentre i raggi di luna sono testimoni dei segni indelebili lasciati al mio passaggio delle mie labbra sul tuo corpo.
Querido amor imposible, ti ho scritto tante di quelle volte di nascosto che adesso quelle lettere stanno iniziando ad uscire da sotto il letto, perché per il crudele gioco del destino tu non sei qui. Ti chiamano, in silenzio, urlando. Vorrei poterti dire che sto racchiudendo in me il coraggio di poterti dire quello che provo, quello che vorrei vivere con te, ma non lo farò. Non so spiegarmi bene perché so che se ci fosse un noi non funzionerebbe, non importa quanto io ti pensi intensamente.
Prometto che il giorno in cui mi sentirò completa per poterti completare te lo dirò, avventurarmi nell’amarti e permetterti di amarmi, per adesso lasciamoci trasportare da questa dolcezza che ci attraversa per quanto a volte possa far male. Insieme saremo stati una bomba nucleare e non un luogo tranquillo, perché prima di amarsi, bisogna essere sicuri di chi si va ad amare, saper amare bene e sapere quello che si desidera.
Querido amor imposible, mi piaci. Mi fai impazzire e non c’è una parte di te che possa detestare, però so che adesso non siamo fatti l’uno per l’altro e mi da rabbia ammetterlo. Lo stesso sentimento che mi crea un groppo in gola e inumidisce i miei occhi al pensare che per noi è impossibile, o la gelosia che mi gela il sangue al pensare i tuoi occhi posarsi su un’altra ragazza, la stessa che potrebbe sostenere la tua mano senza problemi.
Querido amor imposible, vorrei avere la forza di sostenerti la mano senza paura, senza il terrore delle cicatrici, con lo stesso coraggio che mi dimostri ogni giorno dandomi un pezzo di te che fa ardere un fuoco che vorrei spegnere per il timore di bruciarmi.