DNA SPORT METHOD

Sfrutta il tuo profilo genetico

DNA SPORT METHOD

Sfrutta il tuo profilo genetico

Per avere risposte giuste, bisogna porre domande giuste?

2021-03-31 15:56:43

Cominciate facendo ciò che è necessario, poi fate ciò che è possibile e all'improvviso vi ritroverete a fare l'impossibile (San Francesco d'Assisi)

La domanda giusta è vaccino si o vaccino no?
Oppure come sta reagendo la vecchia guardia?

Per gli scienziati della passata generazione, l'idea che il DNA fosse malleabile non poteva nemmeno essere formulata... il controllo della Medicina è sempre stato un misto di  generazioni non in linea con un pensiero scientifico unico!

Non in linea sono sempre stati gli scienziati ricercatori contro gli scienziati politici!!! 

Negli scienziati del passato era radicata l'idea ortodossa di una medicina fisica legata solo alle caratteristiche degli organismi... inquadrato il problema si è sempre curato solo l'effetto e mai la causa...è stata necessaria una generazione di scienziati per porsi le domande giuste e chiedersi se il DNA potesse cambiare al variare dei fattori ambientali... quanti errori sono stati commessi nel frattempo dalla medicina ortodossa (classica)? 

Oggi, un corpo crescente di scienziati procede lungo una infinita linea d'indagine... ma a quanto pare alla domanda: quale Medicina scientifica è quella giusta? La risposta è ancora materia di scontro tra generazioni e pensieri scientifici ancora molto lontani da una risposta "SICURA"! 

Quello che è sicuro è stata la reazione della vecchia guardia?

Sarà interessante vedere come la medicina convenzionale gestirà la sfida lanciata dalla Pandemia... alcuni operatori economici chiave dell'attuale sistema stanno ipotizzando come gestire il dopo COVID... quando i soldi non saranno più disponibili come ora, le assicurazioni sanitarie sono destinate al fallimento se non si troveranno alternative, gli ospedali e i medici pagati ora con quote commisurate al numero di pazienti e non allo stato di salute dei pazienti rischiano di finire come i lavoratori di Amazon... turni massacranti sono la normalità negli ospedali, il COVID è sono la punta dell'ICEBERG.

La Kaiser, una delle più grandi mutue medico-assistenziali americane sta iniziando un nuovo percorso offrendo insieme alle cure classiche: corsi di qigong, yoga, meditazione, ginnastica dolce, chiropratica, agopuntura e seminari per l'attività fisica e l'alimentazione... l'economia attuale e quella futura non può non prevedere programmi per non far ammalare chi è in salute ... il rischio default è reale!

Quando i professionisti della salute vedranno minacciati i loro guadagni, agiranno proteggendo in proprio portafoglio  o agiranno proteggendo la salute dei loro pazienti?

Queste sono le domande per chi dobbiamo farci ora... non vaccino si o vaccino no?

Solo per rinfrescare la memoria... il giovane medico eroe della VAL SERIANA nella prima ondata "ora è senza lavoro"... articolo di Repubblica del 01-03-2021... ha seguito 1400 malati tutti documentati, ma ... ma non ha mai fatto il corso per la specializzazione in medicina generale... più specializzazione di così?

Riccardo Munda (così si chiama il medico senza lavoro)... non solo era sprovvisto della specializzazione in medicina generale... ha anche curato più di migliaia di persone con metodi alternativi (si è arrangiato con quello che aveva... in più si è comprato lo scafandro con i suoi soldi per proteggersi e non infettarsi)... quindi ora una commissione medica potrebbe definirlo un ciarlatano.?.. la domanda giusta è: voi volete farvi curare da Riccardo Munda o dai nuovi medici super specializzati che non hanno mai nemmeno visitato un paziente?

Oggi, un sistema medico convenzionale minacciato su molti fronti deve confrontarsi con nuove terapie che possono curare i pazienti molto più rapidamente, e in molti casi con costi minori rispetto agli approcci usuali.

La domanda giusta prevede una risposta a breve a medio e a lungo termine... se veramente si vuole il bene dei pazienti... NIENTE PAURA ... ma qualche RIFLESSIONE SI!






1  
37