DNA SPORT METHOD

Sfrutta il tuo profilo genetico

DNA SPORT METHOD

Sfrutta il tuo profilo genetico

La mia esperienza è positiva con “RNA messaggero“ solo quando l'approccio è individuale!

2021-01-05 10:24:08

RNA messaggero contenuto dentro il vaccino si comporta come quello che stimoliamo per migliorare il nostro stile di vita e il nostro allenamento?... gli atleti (cioè persone sane) hanno risposte positive con RNA messaggero solo quando sfruttano al meglio i loro profilo genetico unico.

Il mio RNA messaggero mi ha reso libero... devo però pagare DAZIO?

Leggo con molta tristezza affermazioni che spiegano il RNA messaggero postando WIKIPEDIA... o peggio danno una definizione di una delle cose più complesse che la natura ci ha regalato con uno slogan ... dove il povero lettore può fare solo 2 cose: o credere o cestinare l'informazione... il RNA messaggero è tutto qua? 

Esistono diversi modi per realizzare un vaccino. Lo scopo è quello di creare una reazione immunitaria in modo da "preparare" l'organismo all'eventuale contagio con un agente infettivo (in questo caso un virus, il Sars-Cov-2) ...Il metodo utilizzato nel vaccino appena arrivato in Italia è geniale (e una grande conquista scientifica).... questo post è un esempio, ripreso da più post su facebook ... ho contato 36 commenti di medici con differenti pareri e consigli... la mia perplessità è contenuta nella foto riportata...riassume in breve uno studio su sportivi iniziato dal sottoscritto, Fabrizio Donato e Keith Grimaldi per cercare di modificare e personalizzare al meglio il training su ogni sportivo... il nostro studio è partito alcuni anni prima dell'arrivo del CORONAVIRUS!!!!

Uno dei medici più illuminati scrive sul post che un frammento di RNA messaggero (sigla mRNA) è una struttura che serve a produrre le proteine (succede continuamente nel nostro corpo, dentro le cellule)... dal 2003, da quando hanno codificato il DNA, si è scoperto che il DNA è una struttura dinamica e non statica come pensavamo TUTTI... RNA messaggero è la parte dinamica e si comporta per ogni persona in modo diverso.

La figura sotto riporta il profilo genetico di un atleta TOP LEVEL... le percentuali indicano per ogni area una diversa sensibilità... cioè differente velocità con cui il suo corpo reagisce ad un allenamento di potenza, ad un allenamento di resistenza , a come si riprende rapidamente o meno da un allenamento, alla sua predisposizione agli infortuni, alla sua strategia nutrizionale in base alle diverse velocità d'assorbimento dei carboidrati o dei grassi tenendo presente la sua intolleranza al lattosio.

L'RNA messaggero determina le differenze tra le varie attività del nostro corpo... dobbiamo imparare a modificare il nostro stile di vita in base alle nostre caratteristiche... potremmo avere un cuore forte e una circolazione periferica scarsa... potremmo avere muscoli fortissimi che si inseriscono in tendini lassi che a loro volta fanno trazione ad ossa associate con valori di massa ossea normali.



DNA & SPORT METHOD... grazie a un pool di persone sta studiando come applicare questo concetto al training... la maggior parte delle attività sportive e di benessere dal 2003 ad oggi non ha però modificato NIENTE... tutte le attività sono indirizzate sul modello... UGUALE PER TUTTI... che non centra niente con il DNA (RNA) di ogni individuo... Se l'RNA messaggero è difficile da studiare su ogni soggetto sportivo sano ... immaginatevi di personalizzare il VACCINO PER OGNI PERSONA?... spesso persone non sane e con diverse patologie... questo credo sia il vero problema e non la sicurezza del vaccino?

Il vaccino è come il training... in quantità minime non da effetti nel tempo... in quantità eccessive nell'atleta porta all'over training e nel malato?

Con DNA & SPORT METHOD... non studiamo il miglior tipo di training... studiamo chi abbiamo di fronte (che tipo di essere umano)... e poi adattiamo il miglior allenamento al suo profilo genetico... cioè il contrario di quello che si fa nella realtà!

Gli effetti collaterali del DNA & SPORT METHOD... per avere risultati positivi bisogna cambiare il proprio stile di vita e mantenere queste abitudini nel tempo... questo è il dazio che il sottoscritto e "solo alcuni degli atleti" che si sono sottoposti al test sul DNA pagano quotidianamente per stare bene... i miracoli non sono contenuti nel RNA messaggero!

CONTINUO... in blu il post dei medici e in rosse le mie considerazioni


Quando ci vacciniamo l'mRNA trasportato da queste capsule entra nelle cellule, la capsula si scioglie e l'mRNA viene "catturato" da particolari organelli che si chiamano "ribosomi".

Questi "leggono" l'mRNA e producono una proteina, è il loro compito ma stavolta la proteina è quella del virus, si chiama "proteina S" ed è quella che il virus porta sulla sua superficie e gli serve per legarsi e entrare nelle nostre cellule, infettandole, distruggendole e causando la malattia chiamata Covid.


Ecco, ora il nostro sistema immunitario vede questa proteina, la riconosce come estranea e produce anticorpi per eliminarla.

Nel frattempo quel frammento di mRNA che era stato iniettato con il vaccino si degrada, scompare per sempre mentre il sistema immunitario inizia a produrre ancora anticorpi.

Basterà questa operazione del vaccino?... TUTTI I MEDICI INTERNISTI che mi stanno aiutando ad applicare al meglio RNA messaggero negli sportivi mi dicono che l'informazione nel tempo si perde e va continuamente "ri-modulata" per avere sempre un sistema immunitario efficiente... VACCINO + VITA SANA il nuovo slogan?


Il processo finisce qui. Non è cambiato nulla se non il fatto che l'organismo è pronto, in caso di infezione con il virus Sars-Cov-2, a proteggersi dall'invasione, gli anticorpi ci sono e la malattia viene impedita o ha un decorso molto più blando.

Studiando i dati che abbiamo a disposizione sappiamo che questo vaccino ha una buonissima efficacia e pochi (e noti, quelli di tutti i vaccini) effetti secondari.

Cambiando le persone gli effetti secondari rimangono uguali?... la risposta allo stesso training cambia per ogni atleta... gli effetti sul RNA messaggero cambiano da soggetto a soggetto e i benefici si interrompono sospendendo il training o cambiando training!

E gli effetti a lungo termine (ovvero, cosa può causare dopo 10 anni)?

CARI AMICI MEDICI PARLIAMOCI... stiamo mettendo la scienza che studia la patologia contro la scienza che studia il training e il benessere!!!



1  
57