Speranza Borrelli

Founder Starter

Un urlo d'amore ♥️ "Piove sulla mia anima" 🥺♥️

2019-04-15 06:42:03

In una canzone l'urlo d'amore ♥️ che Laura Battiloro dedica a suo fratello Giovanni 🥺 morto insieme a tre carissimi amici nel crollo del Ponte Morandi ♥️

L'amore di una sorella espresso in una canzone e un video.

Laura Battiloro dedica al fratello Giovanni, e agli amici Antonio, Gerardo, e Matteo 🥺 deceduti quel maledetto giorno in cui il Ponte crollò, una canzone straordinaria in cui racchiude il dolore l'amore e la sofferenza per un lutto che resterà indelebile nella mente, nel ❤️ e nell'anima. 


Quel giorno tutti abbiamo assistito impotenti, sconvolti a ore di attesa interminabili che si potessero salvare, che fossero salvi. 

Avevano deciso insieme tutti e quattro di dedicarsi una vacanza dopo un anno di lavoro.

Il destino, il fato, il caso non sappiamo più cosa pensare cosa sia successo, ma quel giorno i nostri ragazzi erano di passaggio per andare a Nizza. 

Purtroppo la notizia fu la peggiore che si potesse attendere, e con grande dignità e con un dolore indescrivibile si sono affrontati quei momenti indelebili.

Quei giorni che hanno segnato la vita di tante famiglie, distrutti i sogni il futuro le aspettative di tante persone, di troppe persone ♥️🥺.

Laura Battiloro ha deciso che fosse giunto il momento di poter urlare la sua disperazione il suo dolore, per la perdita dell'amato fratello Giovanni e i suoi amici, lo ha fatto, con un video in cui ci sono i ragazzi poco prima del crollo, felici. E con la sua voce parole che arrivano al ♥️

 Un messaggio da parte mia per te Laura Battiloro 😔 

Quei giorni sono stati terribile, non dimenticherò mai ciò che ho provato, prima nel vedere la scena e poi la notizia la telefonata in cui mi dicevano " non ci sono più i nostri ragazzi 🥺" si nostri perché erano conosciuti amati e rispettati. Tutti con un lavoro che si erano scelti da piccoli, li abbiamo visti crescere e realizzare i loro sogni, Giovanni, Antonio, Gerardo, e Matteo, per me sempre piccoli 🥺 loro che avevano scelto la strada giusta lavoro, e carriera, tutto crollato mentre cercavano un po'di relax e distrarsi dal quotidiano. 

Ti ammiro Laura per ciò che hai scritto e urlato, un abbraccio con tutto il ♥️