Speranza Borrelli

Founder Starter

Un giorno speciale, quando la felicità regnava sovrana.♥️🥺

2019-08-01 07:13:34

Il primo agosto, fin da bambina era un giorno "speciale", un giorno colmo di allegria, gioia, felicità. Momenti indelebili che restano nel ♥️ e nella mente, da dove non potranno più essere modificati. La felicità regnava sovrana, per tutta la famiglia un inizio di un mese dedicato a feste e amore.

Il primo agosto meraviglioso giorno, in cui tutto aveva inizio. L'arrivo dei parenti dall'estero, il mio onomastico dove non poteva mancare la torta del mio pasticcerie preferito.

Era un giorno " speciale" sotto tutti gli aspetti, si preparava di tutto per poter affrontare un mese di festa, le vere feste di famiglia, che sono ormai divenute "obsolete" in cui hanno perso il "valore" e il ” calore" di quei momenti che restano indelebili nel ♥️ e nella mente 🥺.

La famiglia era sempre pronta ad affrontare tutto, le notti stellate con il mio papy, i nonni gli zii, eravamo felici da non saper descrivere. 

La mia amatissima mamma che era sempre alle prese con tutte le preparazioni di ogni prelibatezza, quanta gioia esprimeva perché era il suo regno, " la cucina" e far provare tutte le sue " creazioni" ai commensali.

Si Era un giorno "speciale" che mai più potrà essere.

Adesso mi restano solo i ricordi, bellissimi, e a pensare ancora sorrido, però c'è il fattore che guardando intorno non mi resta più niente, solo poche persone 🥺😭.

Ormai è diventato un giorno qualsiasi senza più quelle emozioni, quella gioia, felicità, che compensavano un mese intero. 

Senza più i protagonisti 🥺 che allietavano tutto e tutti, senza più nessuno. La vita il destino ha modificato tutto, portando via ciò che di bello e meraviglioso avevo, i miei amatissimi genitori, i parenti, gli amici.

Coloro che sono rimasti non hanno più tempo, ognuno preso dai propri impegni, o che hanno perso la gioia di poter trasmettere le emozioni, presi dai ricordi. 

Solo questo resta " UN BELLISSIMO RICORDO DI UN GIORNO SPECIALE".