Speranza Borrelli

Founder Starter

Il "piccolo" Grande "guerriero" ♥️

2019-06-09 21:27:24

Oggi voglio dare risalto a una notizia di un piccolo bimbo che lotta contro un male terribile, e ciò nonostante ha dimostrato la sua grande forza, dando lui un barlume di forza e sostegno ai suoi genitori ♥️

Samuel il "piccolo" guerriero.

Samuel è un bimbo di 7 anni che sta lottando contro un  male terribile. 

Qualcuno dirà " non è l'unico" purtroppo sappiamo che ci sono tantissimi bambini che stanno lottando con tutte le forze, e che in molti non superano.

Ma Samuel è un bambino straordinario dolcissimo, ciò che mi ha colpita oggi un gesto che ha voluto donare ai propri genitori.

Il padre Roberto, aveva una pizzeria Fino a un mese fa. Una attività che era fiorente, ma appresa la terribile notizia dopo esami accurati della malattia del piccolo amore ha deciso insieme alla moglie Barbara, di chiudere l'attività per poter essere sempre presente e accanto al piccolo.

Ma il piccolo nonostante il peggioramento costante della malattia, ha chiesto e espresso un desiderio, che il padre riaprisse l'attività.

Ieri i medici hanno deciso di portare il bimbo alla pizzeria perché potesse essere presente, e ha tagliato lui il nastro della riapertura. Un gesto di altruismo verso il padre, da un bambino di 7 anni di solito ci si aspetta di tutto tranne che potesse desiderare ciò.

Con grande commozione ed emozioni, è riuscito nel suo intento, adesso la pizzeria è di nuovo lì.

Non è semplice affrontare con un dolore che lacera l'anima e il cuore, come ha detto Roberto ( il padre) e come possiamo ben comprendere lo ha fatto in modo che potesse vedere il suo desiderio espresso.

Poco dopo il bimbo ha avuto un peggioramento ed è stato riportato di nuovo in ospedale, ma ha detto una frase che ha paralizzato tutti gli amici parenti, che erano presenti 🥺 " Papà adesso hai di nuovo la pizzeria non la abbandonare, io vado via perché ho capito, sono grande".

Questa frase ha fatto comprendere che il piccolo Samuel sa che non c'è scampo e solo un miracolo potrebbe salvarlo.

Ma i miracoli in questi casi sono difficili. E ciò che mi resta di questa esperienza che a soli 7 anni ha voluto rivedere qualcosa per la sua famiglia e non per se stesso.

Io Samuel ti seguirò e non lasceremo il tuo papà e la tua mamma soli, siamo e resteremo al loro fianco come resteremo uniti per te♥️ Che Dio ti aiuti ad avere le forze necessarie come hai dimostrato di avere fin'ora.

E che dia tanta forza e sostegno ai tuoi amatissimi genitori, coloro che hanno deciso di abbandonare tutto per te, per amore ♥️

Ti voglio bene Samuel non mollare, anche se ti ho visto debole mentre cercavi di bere un po' di Coca Cola, e purtroppo è stato un attimo e sei dovuto tornare immediatamente in ospedale.

Siamo con te pregherò per te ti voglio bene piccolo guerriero, piccolo cucciolo.🥺♥️