Salute & Benessere
HAI LA MEMORIA DEL TUO ANDROID PIENA E VUOI RISOLVERE IL TUO PROBLEMA VELOCEMENTE
Sweech permette di scambiare file facilmente con qualsiasi computer, tablet o smartphone.Non è più necessario alcun cavo o altra applicazione, Sweech si occupa di tutto!
HAI LA MEMORIA DEL TUO ANDROID PIENA E VUOI RISOLVERE IL TUO PROBLEMA VELOCEMENTE
Basta scaricare l’app sul cellulare. Cliccare al centro. Si apre la schermata con il quadratino a centro e in alto l’indirizzo IP che avete scelto, di casa o del vostro cellulare con l'hotspot, l'importante è che siano identici, sia per il cellulare che per il pc deve essere il medesimo IP.
In basso fare click sul simbolo di condividi < , ti si apre una schermata per scegliere il tipo di file che vuoi trasferire (select file) Scegli. Ad esempio "MusIca".
Ti si apriranno i vari file che evidenzierai. In alto troverai una URL con la freccetta di invio posta in alto a destra, i file giungeranno dove tu avrai scelto tu di inviare con la freccetta di condivisione in basso <, ad es. su whatsapp, su telegram….io preferisco inviare alla mia email ed in un istante mi trovo trasferiti i file che ho individuato compressi come zip, poi li scarico e memorizzo in una cartella del mio pc.
E’ Semplice: basta una connessione WiFi e un browser
Per il cellulare e per il pc deve essere la stessa connessione, per entrambi o quella di casa o quella del vostro cellulare e quindi utilizzando in quest'ultimo caso l’hotspot per il browser - pc
Puoi trasferire qualsiasi cosa, da o per il tuo dispositivo Android:
Documenti, immagini, musica, video o applicazioni
Puoi Trasferire qualsiasi tipo di musica, video o foto dal dispositivo sul computer remoto
L'app è compatibile con qualsiasi dispositivo o sistema, anche cellulare: PC, Mac, Android, iPhone, iPad, Windows Phone
E’ Veloce : dimentica i trasferimenti lunghi Bluetooth
Non è necessario installare l'applicazione su ogni dispositivo: utilizza Sweech sul telefono e invia l'URL. L'interfaccia web offre tutte le possibilità.
Puoi Condividere l'URL del dispositivo facilmente con Android Beam (NFC) o un QR Code