sonia vinciguerra

Chiamano la loro gatta Duchessa e lei partorisce tutto il cast degli Aristogatti

2019-08-27 09:45:24

La sua nuova famiglia pensava che Duchessa fosse sterilizzata, e per questo non si preoccupava troppo sei suoi “incontri”. Ma un giorno...

La gatta era stata adottata nel 2018 dalla signora Shelby Sewell-Lopez, che vive in Texas. Duchessa non era in buona salute, era molto fragile, i suoi peli cadevano, aveva un’ernia e ogni parassita che un gatto può avere. Insomma, non se la passava proprio bene. Ma grazie all’amore e alle cure di Shelby, Duchessa si è rimessa in sesto ed è diventata una bellissima gatta con un carattere docile e calmo (tranne quando c’è un aspirapolvere nei paraggi).

La sua nuova famiglia pensava che Duchessa fosse sterilizzata, e per questo non si preoccupava troppo sei suoi “incontri”. Ma un giorno l’hanno trovata in un armadio al piano di sopra accanto a qualcosa che sembrava essere un topo. Ma si erano sbagliati!

Il “topo” risultò essere Bizet (Berlioz), il primogenito di Duchessa, seguito da Minou (Marie) e Matisse (Toulouse). La sorpresa in famiglia è stata tanta ma la situazione sembrò finalmente calma, ma poi è spuntato il “gattino bonus” Blue. Blue non fa parte del cast degli Aristogatti ma Shelby dice che è molto affettuoso ed è quello che trascorre più tempo con i suoi amici umani. Duchessa è una mamma amorevole che non lascia mai i suoi micetti. Anche quando i gattini sono cresciuti e hanno iniziato ad esplorare la casa, li accompagnava sempre.

Ma i proprietari della gatta hanno notato qualcos’altro: i gattini erano esattamente come i personaggi degli Aristogatti.

Persino i generi coincidono con il cartone animato, così hanno deciso di chiamarli rispettivamente Marie, Toulouse e Berlioz.