Interpretazione dei sogni e lettura tarocchi

Founder Senior

Sognare la musica

2020-10-26 17:23:39

Questa mattiina ho sognato la musica. Vediamo cosa significa. Be', in realtà stava suonando la radiosveglia e quindi non era un vero e proprio sogno ma altre volte, pochissime in realtà, ho proprio sognato la muscia.

Sognare di ascoltare la musica è senz’altro un segno positivo che rimanda a sentimenti di gioia ed armonia, è sicuramente un momento sereno per voi, a volte può essere associata anche all’innamoramento, o comunque ad un periodo felice.

La musica il ritmo di qualsiasi tipo o genere sia come i suoni possono però anche innescare sensazioni dall’esterno in tal caso sarà necessario valutare bene se interpretare il sogno da un punto di vista della psiche interiore o se dare un’interpretazione data da segnali del mondo esterno. Anche mentre dormivate magari un sono o della musica possono aver disturbato stressando il vostro sonno.

Un suono assordante, brutto, raccapricciante, fastidioso, insopportabile, un’altro bello e idilliaco come sentirsi in pardaiso. Ogni sensazione ed emozione che si sprigiona in voi definisce il vostro stato d’animo e dunque quel suono rappresente come vi sentite adesso.

Sognare musica ad alto volume: è probabile che stiate attraversando un periodo di grande gratificazione, siete entrati in un mondo tutto vostro e ciò che è all’esterno non vi disturba minimamente. Questo sempre che mentre stavate dormendo qualcosa non vi abbia disturbato.

Se sogni una musica assordante è presumibile che cerchi di evadere da una determinata situazione, non volete sentire ciò che gli altri hanno da dire, vi siete rinchiusi in voi stessi e non volete fare altro che stare da soli, ciò che vi arriva da fuori per voi è solo rumore come quando vi ritrovate a sognare un suono assordante. E’ probabile che ci sia qualche situazione poco piacevole che non avete voglia di affrontare.

Se nei tuoi sogni ti appaiono degli strumenti musicali è possibile che devi cercare di dare un certo “ritmo” alla vostra vita, devi cercare di creare una “melodia” che vi soddisfi, evidentemente è un periodo di forte confusione e senti il bisogno di dare un senso logico e continuo alla vostra vita. Questo sempre che non siate dei musicisti, allora è anche normale sognare i propri desideri o continuare ad esercitarsi nei sogni, aiuta! Sognare il suono del violino, oppure, sognare il suono del pianoforte possono a questo punto definire le vostre preferenze per l’uno o l’altro strumento ma anche rappresentare le caratteristiche che ritieni appartangano alla vostra personalità.

2