Interpretazione dei sogni e lettura tarocchi

Founder Senior

Sognare di nuotare in piscina

2021-03-30 17:00:35

Cosa significa?

Chi sogna di nuotare si potrebbe trovare, nella vita reale, a dover affrontare delle difficoltà più o meno ardue da superare. Un ostacolo che impedisce di andare avanti, che si frappone fra sé e i propri obiettivi.

Il consiglio è quello di mettercela tutta per riuscire con successo nei vostri scopi. Ma nuotare nel sogno può significare anche un vostro problema di relazione con le altre persone, l’incapacità di confrontarsi, trovando un muro (in questo caso d’acqua), davanti a se stessi. Per chi invece pratica il nuoto con regolarità, a qualsiasi livello, il fatto di sognarsi nell’acqua del mare o della piscina implica la necessità di impegnarsi con costanza, con maggior dedizione in quello che si fa, per passione, hobby o anche per professione. Ad ogni modo, è possibile sognarsi non solo “nuotanti” nell’acqua, ma anche nell’aria e, in certi sogni un po’ particolari, nel fango o nella terra. Contesti diversi per significati diversi.

Sognare di nuotare in piscina: significato

Nello specific, sognare di nuotare in piscina significa che sentite l’esigenza di contenere le proprie emozioni, così come la piscina contiene l’acqua. Volete esprimere i vostri sentimenti ma all’interno di una dimensione privata e familiare, rendendoli disponibili solo alle persone alle quali volete manifestarli.

2  
14