Interpretazione dei sogni e lettura tarocchi

Founder Senior

Oroscopo del 15 agosto 2019

2019-08-15 06:14:30

Oroscopo del giorno, segno per segno. Buon Ferragosto a tutti!

Ariete

Segno della gioventù, Ferragosto illuminato da stelle giovani e passionali, Venere e Marte, sarete amati molto. Vi immaginiamo sdraiati sulle bianche spiagge di qualche isola in Grecia, vostra patria d'elezione, tutto è nato lì, tutto è conservato sull'Olimpo. Giove vi accompagna pure nelle iniziative d'affari, offre ottime soluzioni nel settore delle proprietà, le finanze aumentano. Colpi di fulmine.

Toro

In famiglia non esagerate per un piccolo inconveniente che potrebbe provocare Luna piena nervosa nei rapporti con le donne, faticosa per le donne Toro (quadratura di Venere) gli uomini invece combattono con Marte. Che Ferragosto! Ma tutto svanisce tra le braccia di un amore che vi aspetta paziente, innamorato come sempre. Amicizie aiutano con le autorità. Recupero veloce.

Gemelli

Tutte le strade portano a Roma, ma le vostre belle stelle e Luna piena in Acquario vogliono portarvi più lontano. Un sogno d'amore si realizza oggi, un incontro ha tutte le caratteristiche romantiche, eccitanti, dei colpi di fulmine, novità nei rapporti di vecchia data, aria frizzante nel matrimonio. Il coniuge non vi vede come siete ora, ricorda l'emozione del primo incontro.

Cancro

Quando c'è Luna piena voi siete felici, questa in Acquario è importante perché si forma nel settore della rinascita. Cambiamenti voluti o imposti dalle circostanze, ma alla fine necessari per la vostra crescita e carriera. La donna del segno è bella come le reginette delle sagre paesane d'antan, ottiene dal marito ciò che vuole. L'uomo pensa alle avventure. P.S. Pensate anche agli affari di famiglia.

Leone

Fortuna economica, ma è soprattutto l'estate del vostro amore. Ferragosto festa del Sole, siete protagonisti anche nella vita professionale, sociale, ma c'è agitazione nei rapporti con gli altri, provocata da Luna piena in Acquario. Opposta a tre pianeti nel vostro segno non può vincere il confronto, ma dal contrasto capirete con chi avete a che fare. In amore, l'avete capito: è per voi.

Vergine

Prima colazione stile balneare, con gli amici di sempre, quelli appena conosciuti, quelli che arrivano oggi. E' stato un anno stressante, avete bisogno di affetto, simpatia, stima e incoraggiamento, prove che anche voi dimostrate a chi amate. Magari non succede nulla di clamoroso, concreto, ma Luna piena in Acquario, segno che annuncia il futuro, segnala per voi una partenza nuova, vigorosa.

Bilancia

I semi gettati non sono ancora aperti, ma lo saranno a breve, forse già domani. Le due stelle della fortuna, Venere e Giove, sono attive anche nei giorni di festa, oggi avete anche una fantastica Luna piena nel punto più alto del vostro cielo, che annuncia emozioni e passioni, siete perdutamente innamorati. Da quando? Non importa, conta solo vivere questo spicchio di azzurro, ma fate presto.

Scorpione

2