SmartYou srls

Coupon Sconti Offerte Shopping Locali

SmartYou srls

Coupon Sconti Offerte Shopping Locali

Udine - Massaggio total body a scelta tra sportivo, svedese relax o Maori® - Studio Luana Bottò

2020-05-19 10:37:36

Offerta per i nuovi clienti comprende: Massaggio total body a scelta tra sportivo, svedese relax o Maori® presso lo Studio Luana Bottò a Udine. Prezzo della promozione euro 39,00 anziché 50,00

Massaggio a scelta tra sportivo, svedese o maori®

L’offerta comprende 1 TRATTAMENTO a scelta tra:

  • Massaggio sportivo total body
  • Massaggio svedese relax total body
  • Massaggio Maori® total body
  • Durata del trattamento: 40 min. circa

1 – Massaggio sportivo
Il massaggio sportivo incentiva il flusso ematico ed è utile per la preparazione muscolare all’attività fisica, la riduzione delle tensioni muscolari, lo smaltimento delle scorie metaboliche e dell’acido lattico, la prevenzione degli infortuni e il rilassamento dei tessuti.

2 – Massaggio svedese relax
Praticato su tutto il corpo con oli essenziali, è il più classico dei massaggi occidentali. Rigenera, rilassa e detossifica. Induce un profondo benessere grazie a diverse tipologie di manovre: frizioni, sfioramenti, percussioni, stretching, impastamenti e vibrazioni.

3 – Massaggio Maori®
Ispirato ai rituali dei guerrieri Maori della Nuova Zelanda, si effettua con l’ausilio di strumenti sferici in legno di faggio (piccole clave, sfere e mezze sfere), per un’azione profonda ma indolore. Utile in caso di contratturestati di affaticamento muscolare. Rilassa, ha un’azione decontratturante e aumenta la flessibilità muscolare, favorendo il drenaggio linfatico e migliorando la circolazione. Aumenta il tono della cute.

LUANA BOTTÒOperatrice Olistica Professionista, ha studiato presso una delle migliori scuole italiane per massaggiatori professionali.
Le tecniche di massaggio che propone aiutano ad alleviare tensioni e spasmi muscolaripotenziano il sistema immunitario, migliorano la circolazione, promuovono la guarigione dei tessuti, potenziano il corretto funzionamento della pelle, offrono conforto emotivo, permettono un rilassamento profondo e migliorano l’aspetto.

1