SmartYou srls

Coupon Sconti Offerte Shopping Locali

SmartYou srls

Coupon Sconti Offerte Shopping Locali

Udine - FELPA GIROCOLLO CON STAMPA PERSONALIZZATA FRONTALE - Centodiecipercento

2020-05-19 10:21:42

Offerta per i nuovi clienti: felpa girocollo con stampa personalizzata frontale, presso Centodiecipercento Udine. Prezzo della promozione euro 13,30 anziché 19,00.

Centodiecipercento abbigliamento accessori personalizzati

Tanti prodotti d’abbigliamento e altro, personalizzati per le tue esigenze. Presso il negozio di viale XXIII Marzo, si possono selezionare gli articoli da personalizzare. T-shirt, polo, felpe, capellini,tute e accessori, ma anche biglietti da visita, locandine pubblicitarie, maxi adesivi, vetrofanie, gadget, timbri, tabelle magnetiche, incisioni laser su vetro, tele stampate ecc…

Un originale regalo da fare alla propria compagna, ma anche la divisa di una squadra sportiva. Un segno di appartenenza ad una compagnia di amici. Tante applicazioni per tante idee.

I titolari del punto vendita assieme ai loro collaboratori interni ed esterni, offrono massima disponibilità, professionalità e cortesia. Tutto quello che oggi manca nella grande distribuzione, dove i clienti spesso si sentono considerati come dei numeri. Quindi vi aspettiamo per soddisfare le vostre richieste.

2