SmartYou srls

Coupon Sconti Offerte Shopping Locali

SmartYou srls

Coupon Sconti Offerte Shopping Locali

Udine - 10 Lezioni di Tango Argentino per 1 persona - ASD Broadway Dance Studio

2020-05-19 21:23:01

L'offerta comprende: 10 Lezioni di Tango Argentino per 1 persona - ASD Broadway Dance Studio. Prezzo della promozione euro 13,90 anziché 110,00

L’offerta comprende:

  • 10 lezioni della durata di 1 ora cadauna

Il tango è un ballo tradizionale argentino, basato sull’ improvvisazione e caratterizzato da eleganza e passionalità. Sviluppa la sicurezza e la creatività delle persone che lo praticano, in un ambito sociale pieno di stimoli.

Le lezioni si tengono in gruppi composti da un minimo di 12 e un massimo di 20 partecipanti. L’assicurazione ha un costo pari a 6 € da pagare in loco. Il buono sconto è valido anche come sconto del 20% per altri corsi.

Scuola di danza udinese, propone corsi per adulti e bambini sotto la direzione artistica di Francesca Pravisani. I corsi sono tenuti da docenti professionisti, a cui si affiancano, durante l’anno, maestri ospiti per stage ed approfondimenti. L’offerta dello studio comprende tecnica classico-accademica e repertorio, ballo contemporaneo, ginnastica artistica e ritmica, pilates, flamenco, danza orientale e del ventre, ballo latino americano e molti altri. La scuola organizza anche laboratori di composizione coreografica e prepara per l’esame di ammissione alla scuola di ballo del Teatro alla Scala e Teatro dell’Opera di Roma.

5