SmartYou srls

Coupon Sconti Offerte Shopping Locali

SmartYou srls

Coupon Sconti Offerte Shopping Locali

Trieste - Tagliando auto completo per veicoli fino a 2100cc - Vodopivec

2020-05-22 16:36:06

L'offerta comprende: tagliando auto completo per veicoli fino a 2100cc, presso l'autofficina Vodopivec a Sgonico (TS). Prezzo promozione euro 79,90 anziché 380,00.

Il tagliando comprende:

  • cambio olio fino a 4 kg semisintetico 10w40
  • cambio filtri di olio, aria e abitacolo
  • test di diagnosi elettronica con azzeramento service
  • check up luci, impianto frenante, livello liquidi, candele, usura pneumatici e 25 controlli su parti meccaniche, sistema di condizionamento, carrozzeria e livelli

Per autovetture che utilizzano olio 5w30 e 5w40 la differenza rispetto al 10w40 è da saldare in loco.

Officina attrezzata ai tagliandi in conformità con la normativa italiana.

Il cambio filtro carburante viene effettuato solo dove previsto, in accordo alle condizioni della casa madre e con uno sconto del 35%. Alcuni modelli più vecchi non dispongono di tale tipologia di filtro.

L’offerta prevede il timbro sul libretto Service per garanzia.

Vodopivec Autofficina Autorevisione è una autofficina specializzata nelle riparazioni e nell’assistenza tecnica di veicoli di tutte le marche. Facciamo parte del gruppo PuntoPro quale officina Top Class e siamo inoltre convenzionati con Lyoness, leader nel mondo del cashback.

La nostra autofficina è anche un concessionario di auto, funzione complementare all’assistenza e alla riparazione: effettuiamo la vendita di autoveicoli con il ritiro dell’auto usata, finanziamenti personalizzati e lo svolgimento delle relative pratiche automobilistiche.

 

Siamo punto autorizzato per tagliandi obbligatori e revisioni periodiche autorizzate dalle case costruttrici, come cambio dell’olio e dei liquidi di freni e di raffreddamento, analisi del gas di scarico, cambio dei filtri dell’aria o installazione di ganci di traino: questi alcuni dei numerosi servizi che la nostra autofficina può garantirti, tutti in un’unica pratica soluzione.

 

La nostra autofficina è anche elettrauto: disponiamo infatti di una vasta gamma di attrezzature e banchi prova per testare ed eventualmente riparare o sostituire le parti elettriche dei veicoli. Effettuiamo infine anche attività di gommista, con cambio e deposito delle gomme stagionali, e provvediamo a eseguire la convergenza, l’equilibratura e la campanatura degli pneumatici della tua vettura.

1