SmartYou srls

Coupon Sconti Offerte Shopping Locali

SmartYou srls

Coupon Sconti Offerte Shopping Locali

Trieste - Menu grigliata per 2 persone - L'Abbuffata

2020-05-22 16:28:20

L'offerta per i nuovi clienti comprende: menù grigliata per 2 persone, presso il ristorante pizzeria l' Abbuffata a Trieste. Prezzo della promozione euro 29,90 anziché 63,70.

Il menu comprende a testa:

  • antipasto caprese
  • 1 kg di grigliata mista ogni 2 persone composta da Ćevapčići (rotolini di carne macinata speziata), costine di maiale, salsiccia, würstel, lonza di maiale
  • contorno di patatine fritte ogni 2 persone
  • dolce del giorno
  • calice di vino della casa oppure birra alla spina piccola
  • un litro d’acqua ogni 2 persone

Coperto è incluso.


A pochi passi dal centro storico di Trieste, in Piazzale De Gasperi 4, la Pizzeria e Braceria L’Abbuffata propone un menù di piatti tipici della tradizione triestina a base di carne alla brace, come i Cevapcici e la Lljubjanska, ma anche ottime pizze cotte con forno a legna, e preparate con ingredienti freschi e di stagione. Oltre all’organizzazione dettagliata di feste e banchetti e al servizio di catering per cerimonie private, il locale propone quasi tutte le sere un concerto di musica live o spettacoli di intrattenimento con cabarettisti di talento. Durante il weekend, si trasmettono su maxi-schermo le partite di serie A e Champions gratuitamente. Prenotate un tavolo e assaggiate le specialità alla brace della casa: L’Abbuffata vi aspetta con i suoi piatti tipici e un ricco assortimento di ottime birre artigianali tedesche sia a pranzo che a cena.