SmartYou srls

Coupon Sconti Offerte Shopping Locali

SmartYou srls

Coupon Sconti Offerte Shopping Locali

Trieste - 5 SEDUTE DIMAGRIMENTO - Estetica Integrata

2020-05-19 10:44:44

L'offerta per i nuovi clienti comprende: 5 Sedute di dimagrimento presso Estetica Integrata a Trieste. Prezzo della promozione euro 49,90 anziché 425,00

I trattamenti compresi nell'offerta: trattamento Drain, trattamento Lipocel, TrattamentoTonic


Il trattamento Drain è una tecnica di drenaggio veno-linfatico. I benefici che si riscontrano sono quelli del linfodrenaggio, metodo particolarmente efficace per rimuovere liquidi accumulati, distendere e tonificare pelle e muscoli e combattere la cellulite. Alla fine del trattamento viene applicata una crema idratante. La tutina necessaria è inclusa.

Il trattamento Lipocell è finalizzato a intervenire sia sugli inestetismi della cellulite localizzata sia sugli accumuli adiposi. Sfrutta energia a ultrasuoni continui e pulsati. Alla fine del trattamento viene applicata una crema lipolitica.

Il trattamento Tonic consiste in bioimpulsi calibrati per agire sulle fasce muscolari rilassate e ipotoniche. Al termine viene applicata una crema tonificante.

L’estetica Integrata nasce all’inizio degli anni ‘ 90  grazie alla  passione e l’entusiasmo  della titolare  per il mondo dell’estetica e benessere.
Per consolidare e migliorare i risultati della nostra attività abbiamo  sviluppato un’ampia offerta differenziata e innovativa nel settore dell’estetica professionale, dove ogni consumatore puo’ trovare la risposta  su misura delle proprie individuali esigenze .Attualmente  grazie alla competente  e qualificata preparazione  del  personale , proponiamo numerosi trattamenti  sia viso  che corpo , sia manuali  che tecnologici per  ritrovare nuova bellezza e benessere, oltre ai classici servizi estetici  di base.

Istituto Becos Club, marchio leader nell’estetica professionale, coniuga formule cosmetiche esclusive ad apparecchiature innovative e sicure. Grazie alla competente e qualificata preparazione del personale, il centro offre numerosi trattamenti per la bellezza di viso e corpo, sia manuali sia tecnologici, oltre ai classici servizi estetici di base: tra gli altri, epilazione a freddo, pedicure estetico o curativo, ricostruzione unghie, smalto semipermanente, trucco sposa o personalizzato. Non mancano numerose tecniche di massaggio per il benessere di corpo e spirito.

2