U-Mind International

Founder Starter

STRATEGIE DI CRESCITA - Guida al successo la tua vita personale e professionale

2018-10-23 21:53:46

Inconscio, Subconscio, Neuroscienze e Linguaggio. Tematiche così sconosciute e allo stesso tempo così potenti ed importanti. Leggi questo articolo per iniziare ad esplorare questo Universo interiore.

PERCHÉ MI DEFINISCO UN ESPERTO DI LINGUAGGIO?

Il mio ruolo di Master Coach, Ipnoterapeuta Clinico, e Master Practitioner di PNL e Time-based techniques consiste nel guidarti attivamente, attraverso un uso specifico del linguaggio, nel processo di cambiamento dalla tua situazione attuale verso una situazione in cui sei capace di esprimere la tua individualità al massimo splendore.


Avrai sentito dire molte volte che per cambiare basta decidere di farlo e che connettersi a se stessi è la cosa più incredibile che ci sia per risolvere problemi e per trovare tutte le risposte di cui abbiamo bisogno.


Sì…ok…e avrai anche pensato: "E da dove inizio a fare tutto ciò? "


Questa domanda è la chiave per poter aprire le porte ad un processo di cambiamento; infatti la curiosità è la componente più potente in un individuo che vuole cambiare e tornare a rendere la sua vita il capolavoro che merita di vivere.
Per avviare questo processo è necessario sapere DOVE cercare dentro di te e COME.

Poiché stai leggendo questo articolo sei davvero fortunato e voglio condividere con te qualche nozione a riguardo così che possa tu stesso comprendere come sia semplice cambiare se si ha una guida e se si sa dove e come cercare.


Tutto ciò che cerchi, infatti, risiede nella tua mente inconscia, il 90% della tua mente, uno strumento che quasi nessuno ci insegna ad accedere e un luogo che riusciamo ad accedere senza volerlo quando nella vita ci sentiamo centrati, forti, “sulla strada guista”.


Un luogo in cui risiedono tutte le tue risorse, conoscenze, abilità al loro massimale. È il luogo in cui dimorano le tue emozioni, le tue memorie e tutta la straordinaria potenza della tua individualità: chi sei tu veramente!
La mente inconscia è anche chiamata subconscio, intuizione, “la prima cosa che ti viene in mente”.


Molte volte ci parla mandandoci dei segnali che a volte definiamo come “di pancia”, “non so come spiegare”. Tutte queste espressioni riportano a questa comunicazione inconscia in cui la nostra mente più profonda, questa parte antica che ci sconosce meglio di chiunque altro, cerca di comunicare con noi, dandoci dei segnali attraverso immagini, suoni, sensazioni che a volte decidiamo di scartare poiché ci sembrano ridicole come idee o pensieri, o perché ci fanno paura o non siamo ancora pronti per accettare tutto questo.


Nel mio libro condivido tantissimi metodi e tecniche efficaci per incrementare e rendere conscia questa comunicazione interna, una comunicazione che rende la tua vita chiara, vera e in contatto con la parte più autentica di te stesso. Una vita veramente incredibile da vivere.

WWW.U-MIND.IT