SIMONE VANNINI_songwriter

Musica & Danza

il 'SACRO GRAAL' per chi fa musica: "LE NOTE MANCANTI CHE CAMBIERANNO LA TUA MUSICA... E LA TUA VITA", l'Ebook di LUCA VALSECCHI

2019-09-21 08:01:27

"LE NOTE MANCANTI CHE CAMBIERANNO LA TUA MUSICA... E LA TUA VITA" di Luca Valsecchi: una vera e propria fonte di "INFORM-AZIONI" preziosissime (e poco "note" dai più...) per chi fa musica. Un viaggio musicale che spazia dalla SIAE fino alle nuove professioni musicali.

"LE NOTE MANCANTI CHE CAMBIERANNO LA TUA MUSICA... E LA TUA VITA"...


... pubblicato nel giugno 2019, non è solo un "E-book" redatto con accuratezza, meticolosità e genuina passione da Luca Valsecchi, musicista, compositore, arrangiatore, perito ed esperto musicale... (e anche trascrittore dei miei brani... ), ma è una vera e propria MINIERA di "INFORM-AZIONI" preziosissime, una guida tecnico - musicale che fa chiarezza e accende i riflettori su tutti gli aspetti più importanti (e spesso ignorati o sottovalutati...) legati al mondo di chi compone musica.


É un viaggio (degno di nota!) che spazia dalla tutela delle proprie opere (SIAE e dintorni compresi...), passando per editori ed etichette, fino ad arrivare alla nuove professioni musicali che si sono venute a creare.


Il tutto spiegato in modo SEMPLICE, CHIARO, INEQUIVOCABILE e INECCEPIBILMENTE COMPETENTE, così come lo è l'autore stessoLuca Valsecchiper l'appunto.




"La conoscenza rende consapevoli e liberi..."



COMPONI MUSICA?

NON PUOI IGNORARE LE INFORMAZIONI FONDAMENTALI CONTENUTE IN QUESTO E-BOOK


Scopri come avere GRATIS l'eBook: 

"LE NOTE MANCANTI CHE CAMBIERANNO LA TUA MUSICA... E LA TUA VITA" 

cliccando su questo bottone:



Questo l'indice generale degli argomenti trattati ne:

"Le note mancanti che cambieranno la tua Musica... e la tua vita"


Di seguito uno dei miei brani ("Ti ricordi l'estate") commissionato, per la trascrizione, a Luca Valsecchi

immagine tratta dal sito di Luca Valsecchi