Simone D’Ercole

Founder Senior

Alle corde di Leandro Conti Celestini

2020-07-21 16:46:58

🦾 Cerchi qualcosa che ti coinvolga a livello sentimentale e viscerale? 🦾 La nostra è una vita fatta di incontri vinti e persi?

Alle corde di Leandro Conti Celestini


Ringrazio l’autore @leandroconticelestini per avermi fatto conoscere questo suo meraviglioso scritto. Vediamo insieme di cosa parla 👉🏻

🤼‍♂️ Un’eterna lotta senza fine è la nostra vita, fuori e dentro il ring. Questo romanzo ce lo insegna bene. Un ragazzo, Tristan, che a detta di molti potrebbe essere definito come sfigato ed effettivamente lo è. Ma la sua determinazione viscerale e l’attento sguardo di un grande uomo lo porterà forse ad essere uno dei più grandi campioni del wrestling: un campo pieno di inganni, vendette, scommesse, adrenalina e perché no con un grande senso di attenzione verso il lato erotico. Questi perfetti corpi muscolosi descritti fin nei minimi dettagli che cozzano tra di loro in un eterno combattere. 


🏃🏼‍♂️🏃🏼‍♂️L’attenzione verso il carattere dei personaggi è tale a tal punto da far rispecchiare anche la stessa tecnica di combattimento al loro modo di vivere la vita. 


🥊 Intendiamo la nostra vita come incontri persi o vinti, ma quanto spesso siamo attenti ai dettagli di ciò che c’è nel mezzo e di ciò che lo precede. La fortuna e la fatica fanno parte del gioco. E si Tristan è un ragazzo che fatica per inseguire il suo sogno.


🎩 Il coach di Tristan è un ex campione di wrestling, un personaggio al di fuori dalle righe, talmente tanto forse da rientrarci. Il maestro aveva quasi raggiunto la vetta più alta del wrestling ma a lui non piacevano gli ambienti e soprattutto i giochi sporchi e quindi si ritirò e sparì dal campo d’azione. Nonostante questo non interverrà mai per ostacolare il suo Tristan, il quale è caratterialmente molto diverso dal suo maestro.  


✨ Un’avventura da conoscere per essere affascinati da questo mondo. Spero vivamente che l’autore ci presenterà altri scritti perché ogni sua frase all’interno del libro ha molto da insegnare, un libro che permette di sognare.