Simone Baratti

Business & Finanza

Simone Baratti

Business & Finanza

TOP 7 ESTENSIONI DI GOOGLE CHROME CHE TI AIUTERANNO AD INCREMENTARE I TUOI GUADAGNI!

2019-11-04 21:50:42

In questo articolo ti mostro 7 estensioni di google chrome che ti permetteranno di aumentare esponenzialmente il tuo traffico e quindi ti permetteranno anche di riuscire a fare un' importante lead generation ( generazione contatti).➡️CONTINUA A LEGGERE...➡️

La prima estensione di Chrome che ho per te è SEOquake.

Questo è un ottimo strumento per capire

per cosa sta classificando la concorrenza nei loro risultati di ricerca organici.

Ti dà anche una grande idea di ciò che viene visualizzato, e quali annunci a pagamento vengono pubblicati dai tuoi concorrenti, e quali parole chiave stanno prendendo di mira.

Hanno anche una funzionalità di popover surp che mostra le metriche a livello di dominio e di pagina per i risultati della classifica.

E se fai clic su un link durante la navigazione di un sito Web, sarai in grado di vedere gli annunci che stanno pubblicando.


Ora, la seconda estensione di Chrome che ho per te è MozBar.

Fornisce dettagli come l'analisi della data del collegamento, autorità di dominio, ha anche una funzione di analisi della pagina che ti consente di ottenere una recensione del titolo, la descrizione e questo ti mostra l'autorità della pagina, l'autorità del dominio e il numero di collegamento dei domini di avvio a una determinata pagina

che stai cercando.

La terza estensione di Chrome è BuzzStream.

È uno strumento straordinario per sensibilizzazione, networking,

invio degli ospiti e link building. Questo eseguirà la scansione di qualsiasi sito che visiti ed estrarre i dettagli di contatto per le persone associate con il sito; questo ti aiuterà trovare redattori, giornalisti, marketer di contenuti.

Adoro usarlo quando sono su un sito di notizie o un sito Web con contenuti pesanti e ci sto provando per capire a chi posso rivolgermi quando voglio creare un collegamento e sto cercando di convincerli a collegarsi con me o sto cercando di capire anche l'editor perché voglio contribuire con un post ospite.


Quarta estensione Tubebuddy!

Estensione straordinaria per la tua strategia di marketing video.Quando guardi qualsiasi video su YouTube,ti mostrerà i tag, la vista conta e molto altro ancora.

Ancora meglio, quando carichi il tuo video ti aiuterà a suggerirti i tag e aiutarti a ottimizzare i metadata associati con il video che hai appena caricato.


La quinta estensione che ho per te è Buffer.

Questo è ottimo per il marchio personale e far crescere la tua autorità poiché puoi pubblicare contenuti senza soluzione di continuità sui tuoi follower

mentre ti accorgi e leggi i tuoi blog preferiti.

Quindi, quando sono su un sito, diciamo tramite l'estensione Buffer Chrome posso fare click  su un pulsante e può andare essere condiviso a tutti i miei profili social.

Questo non solo mi aiuta a tenermi aggiornato con tutti i miei profili sui social media, ma mi permette di continuare a costruire tutto il mio pubblico su tutte queste piattaforme social, senza davvero fare molto lavoro.

Molte persone dicono "Oh, devo aggiornare il mio "Profilo di Twitter, Facebook, devo continuare "tutte queste piattaforme e inseriscono manualmente i contenuti."

Non sarebbe più semplice se stai solo leggendo contenuto, fai clic su un pulsante e boom, puoi programmarlo per dopo e va nel tuo calendario promozionale.

Bene, puoi farlo con l'estensione Buffer.

La sesta estensione che ho per te è Grammarly.

In realtà è la mia estensione preferita, punto,su Chrome, del tutto.


Ora, Grammarly ha anche una versione a pagamento.

Uso quello gratuito.

Quello gratuito ti dà abbastanza valore dove puoi capire quali cambiamenti devi apportare avere una grammatica straordinaria e nessun problema di ortografia.


Diamine, io stesso scrivo i miei post sul blog in Microsoft Word,

e trovo che Grammarly rilevi errori che Microsoft Word non capisce nemmeno.

È molto meglio, voi ragazzi dovete dare un'occhiata quel plug-in.

La settima estensione che devi controllare è Buzz Sumo.

È un'estensione straordinaria per i creatori di contenuti. Ti darà un'idea di quali contenuti funzionano nella tua nicchia. Ad esempio, qualsiasi pagina che visiti,

diciamo il sito di un concorrente, te lo dirà il coinvolgimento dei social media, quante condivisioni social, uso unico della pagina e altri elementi simili, e persino backlink. 

Ti aiuta a prendere di mira, in tempo reale, che tipo di contenuto dovresti produrre

rispetto al tipo di contenuto che non dovresti produrre.