Simone Baratti

Business & Finanza

Simone Baratti

Business & Finanza

Come saranno i pagamenti in LKS Coin in futuro.

2019-10-10 12:09:02

Quindi perché non riesco mai a vederle le criptovalute, come posso vedere quelle banconote da un dollaro con il loro ritratto di Washington e la strana piramide sul retro?➡️CONTINUA A LEGGERE...➡️


Perché la criptovaluta non ha esistenza fisica. È interamente digitale, come tutte quelle foto di cellulari che scatti, i video di Youtube che guardi o i siti web che visiti. Sono registrazioni digitali, ma sono reali. Così è la crittografia memorizzata nel tuo portafoglio digitale.



Image credits by www.piazzapitagora.it

La svolta del QR Code!

Come tutti sappiamo LKS Coin Foundation é la fondazione che fa riferimento a Cam.TV.

Su Cam.TV é presente un sistema di pagamento tramite QR Code che ti permette di replicare l'utilizzo del codice a barre del supermercato e non solo.

Potrai quindi ricevere ed effettuare pagamenti sotto forma di criptovaluta.

*Il mio codice QR con all'interno il mio ref-link*

"Puoi così mandare una piccola o grande quantità avendo pochissime commissioni ".

Social BlockChain 

Con Cam.TV puoi avere i vantaggi della visibilità che ti offre un social ma con la rivoluzionaria tecnologia decentralizzata della BlockChain.

Puoi addirittura invitare una azienda tramite il tuo link di affiliazione e guadagnare a vita su ogni scambio di denaro fatto sia sull'acquisto che sulla vendita.

"Dunque sarà possibile secondo il mio punto di vista e quello di molti studiosi, sostituire l'odierno contante per pagamenti in criptovaluta"

LKS Coin Foundation 

Devi sapere che questa (⬆️) é la LKS Coin Foundation, una fondazione che ha creato una moneta di derivazione Bitcoin con cui costruire una social company e ricevere gratifiche personali ed economiche.