Top Founder President
BANGKOK
BANGKOK - Per chi va in vacanza in Thailandia il consiglio è di passare da Bangkok, la capitale frenetica e scintillante ma con periferie immerse nel passato, è sicuramente da visitare, perciò consiglio il pernottamento di una o due notti.. da visitare, in primis sicuramente il palazzo reale..poi..
poi, il tempio del budda sdraiato, il mercato galleggiante, chinatwon e poi lo sky bar e gli impressionanti per grandezza e bellezza centri commerciali..
chi va a Bangkok non può assolutamente e evitare di farsi trasportare con i caratteristici TukTuk che si destreggiano nel caotico traffico.
dall'aeroporto, per raggiungere il centro della città e viceversa, è assolutamente consigliato di prendere il treno, rapido economico ma sopratutto non rischiate di rimanere imbottigliati nel traffico con il taxi, e fare code di ore... noi una volta abbiamo rischiato di perdere l'aereo pur muovendoci con l'argo anticipo.. il treno invece, che si prende direttamente all'aeroporto vi porta tranqullamente in centro e chiaramente anche viceversa.
..un altro piccolo consiglio, è quello di non risparmiare troppo sulla camera dell'albergo, la prima notte, noi pur avendo preso un albergo niente male con piscina e quant'altro ci siamo ritrovati con le camere (seppur belle) invasi dagli scraraggi e il giorno dopo ci siamo trovati costretti a cambiare albergo.
Angurie gialle 😮😮😮
sulle rive del Chao Phraya River, Il fiume che attraversa la città potrete vedere dei simpatici varani della lunghezza di 2 metri... buon bagno...🤣🤣🤣