Silvia Rizzo

Operatore olistico, reiki, meditazione,

Silvia Rizzo

Operatore olistico, reiki, meditazione,

Affermazioni quotidiane

2021-08-07 10:12:42

Leggete la tecnica del giorno 1

Giorno1:
ama te stesso
È fondamentale amare se stessi. Il lavoro lo specchio ti aiuta a costruire il rapporto più importante della tua vita: quello con te stesso.
Il tuo esercizio lo specchio:
1)stai in piedi o seduto davanti allo specchio del bagno.
2)Guardati negli occhi.
3)fai Un respiro profondo e pronuncia quest'affermazione: " voglio che tu mi piaccia. Voglio davvero imparare ad amarti. Proviamo a farlo divertendoci davvero. "
4)fai un altro respiro profondo e di: "Sto imparando ad apprezzarti sul serio punto Sto imparando ad amarti veramente. "
Questo è il primo esercizio e sotto può essere un po' impegnativo ma ti prego di non mollare continua a fare respiri profondi guardati negli occhi e pronuncia il tuo nome quando dici: " Sono disposto a imparare ad amarti, ( nome ). Sono disposto a imparare ad amarti. " durante tutta la giornata, ogni volta che passa davanti a uno specchio o che vedi la tua immagine riflessa, per favore ripeti queste affermazioni, anche se dovrei farle sottovoce."
Il tuo pensiero del cuore per il giorno 1
sono aperto e  ricettivo
Se applicheremo la tecnica dello specchio per creare positività nella nostra vita, ma c'è una parte di noi che non è convinta di esserne degna, non credere ma le parole che diciamo guardandoci allo specchio e quindi cominceremo a pensare: "la tecnica dello specchio non funziona."
La verità è che la percezione che la tecnica dello specchio non funzioni non hai niente a che fare con la tecnica in sé e per sé, né con le affermazioni che pronunciamo. Il problema è che non crediamo di meritare il bene che la vita ha da offrire. Se questa è la tua convinzione, Allora afferma:
sono aperto e ricettivo.

6  
20