Secondo una Immunologa Tetyana Obukhanych: I bambini non vaccinati non presentano alcun rischio per nessuno
In breve: L'immunologo Tetyana Obukhanych ha scritto una lettera aperta ai legislatori che intendono rimuovere le esenzioni. I bambini non vaccinati non presentano rischi per la salute maggiori rispetto ai bambini vaccinati.
Tetyana Obukhanych: I bambini non vaccinati non presentano alcun rischio per nessuno
Secondo una Immunologa Tetyana Obukhanych: I bambini non vaccinati non presentano alcun rischio per nessunoRiflettere su:Possiamo usare il nostro discernimento per distinguere tra coloro che cercano la verità e coloro che cercano di nasconderlo quando si tratta di sicurezza ed efficacia dei vaccini?
Uno dei punti di forza e di debolezza di un'istruzione medica occidentale è la sua predisposizione a rompere le cose e compartimentali. Mentre molti dati vengono raccolti nelle minuzie, viene prestata pochissima attenzione all'interrelazione tra le discipline. Mentre uno studente di medicina può diventare un vero specialista nel suo campo, anche loro diventano compartimentati e spesso ignorano informazioni molto importanti che sarebbero essenziali per una panoramica più ampia e più olistica. E questo sembra essere di progettazione.
Un esempio calzante è la testimonianza di #Tetyana-Obukhanych, che ha conseguito il dottorato in #Immunology presso la Rockefeller University di New York e ha svolto un lavoro #post-laurea ad Harvard. In una presentazione consegnata nella Columbia Britannica (video completo qui), stava discutendo le prove scientifiche di una pubblicazione che trattava un'epidemia di morbillo nel Quebec nel 2011. Le prove hanno dimostrato che il 48% di coloro che avevano contratto il morbillo erano completamente vaccinati per il morbillo, e questo non include nemmeno quelli che sono stati vaccinati una sola volta per il morbillo, in quanto vengono ammassati con le persone non vaccinate. Ha preso un momento per raccontare una storia su come si è resa conto di questo fenomeno:
La cosa interessante è che il mio campo, il campo dell'immunologia, il campo base che è responsabile di tutte queste teorie sull'immunità, non ci occupiamo veramente del mondo reale. Facciamo ricerche nei laboratori. Siamo una sorta di professionisti su di una torre d'avorio e non leggiamo nemmeno queste pubblicazioni perché questo è troppo lontano dal nostro campo. Leggiamo solo ciò che è specifico della nostra ricerca e di solito sono le immunizzazioni e il modo in cui vengono generati gli anticorpi e tutti i dettagli delle risposte immunitarie.
E ho passato tutto il mio dottorato di ricerca e credevo che i vaccini ti offrissero l'immunità e che se tu avessi vaccini non c'è assolutamente alcun modo, praticamente nessun modo, che tu possa avere una malattia, e sono abbastanza sicuro che la maggior parte dei miei colleghi nel mio ristretto campo credevo allo stesso modo, e avevamo conversazioni su questo. E anche qualcuno a un certo punto mi ha detto che avevano un vaccino e loro hanno il morbillo e io l'ho spazzato via e ho pensato che la persona fosse confusa. Era o lei non aveva il vaccino o non era il morbillo, uno dei due.
Ma quello che succede è che qualche anno fa ho dovuto fare domanda per la cittadinanza americana e parte della procedura è presentare i registri delle vaccinazioni, giusto, e questa è stata la prima volta che ho guardato attentamente i miei dati di vaccinazione, e ho scoperto che Ho avuto due vaccini contro il morbillo nella mia infanzia. Beh, non lo sapevo perché ero troppo giovane per ricordare, ma quello che ricordo molto bene è che quando avevo 11 anni avevo il morbillo, e quindi era un po 'più difficile da scontentare.
E di recente ho detto a qualcun altro e loro hanno detto: "Oh, sei confuso, non hai il morbillo!" Come "Come fai a saperlo?" "Hai controllato avevi il virus lì o no? ? "Quindi è solo, sai, la diagnosi dei medici, giusto? Ma vivevo in Ucraina, e lì, sai, c'erano tonnellate di morbillo in giro e i medici sapevano quando hanno visto il morbillo. Ma comunque, la ragione per cui ho dovuto cercare questi documenti è in realtà per confermare a me stessa se sono confuso riguardo al mio morbillo o è un fenomeno generale e sta accadendo, ed è documentato in letteratura. E infatti è documentato in letteratura. Ma gli immunologi non lo sanno.
Lascia che affondi per un momento. Prendi il dottorato in Immunologia e lasci la scuola per andare nel mondo a lavorare su cose come, oh, immunizzazione, e non hai imparato che puoi ancora ottenere certe malattie anche se sei stato completamente vaccinato contro di loro ? Nonostante ciò sia scientificamente documentato e un fatto incontestato? Di nuovo, ignoranza per disegno.
Il mio articolo segue a questo link
http://www.ladysilvia.com/it/ladysilvia/27207/health/0/