Founder Starter
PAVIMENTI PER STRUTTURE SANITARIE E CASE DI RIPOSO
Le superfici all'interno di strutture sanitarie devono rispondere a specifici requisiti.
È per questo motivo che progettiamo i nostri pavimenti mettendo al primo posto pazienti e personale, garantendo elevate performance in termini di sicurezza, comfort, e controllo della diffusione di infezioni. Le nostre soluzioni durature e resistenti al traffico intenso, sono appositamente progettate per migliorare il ricovero dei pazienti e l'efficienza del personale medico. In Tarkett, ci impegniamo a sviluppare pavimenti ecosostenibili che rispettino l'ambiente e promuovano la salute ed il benessere delle persone.
BAGNI E TOILETTE
I pavimenti facili da mantenere sono il requisito fondamentale per avere bagni e toilette con un'elevata resistenza alle macchie. Per questo motivo, i nostri pavimenti per ambienti umidi sono provvisti di un numero limitato di giunti che permettono di mantenere l'impermeabilità delle superfici e una maggiore facilità di pulizia. Sia nell'utilizzo quotidiano che nella pulizia di questi ambienti, è fondamentale che i pazienti ed il personale si sentano a proprio agio e protetti in ogni momento. Per evitare lo scivolamento sui pavimenti degli ambienti ad alto rischio come bagni, docce e toilette, i nostri pavimenti offrono soluzioni che forniscono chiare indicazioni visive e tattili, quali colori e texture a contrasto, in grado di identificare istantaneamente le aree all'interno delle quali prestare maggiore attenzione.
- Antiscivolo
- Facilità di pulizia e manutenzione
- Accessibilità
- Resistente a disinfettanti ed urina
- Superfici impermeabili grazie ad un numero limitato di giunti
CAMERE DI DEGENZA
Recenti studi hanno dimostrato come le camere di degenza che riescono a creare un ambiente rassicurante abbiano un impatto positivo sui pazienti, dando loro la sensazione di sentirsi a casa e migliorando il loro ricovero. Grazie alla riduzione del rumore generato da carrelli medicali e letti ospedalieri, i nostri pavimenti assicurano ai pazienti un riposo sereno in un ambiente di guarigione tranquillo, pulito e confortevole.
- Comfort visivo ed acustico
- Igiene ottimale
- Facilità di pulizia e manutenzione
- Contribuisce alla qualità dell'aria interna