Shiatsu Amorevole

Il cuore nelle mani

Riacquista energia grazie allo Shiatsu!

2021-03-27 20:52:10

Se ti senti spossato, privo di vitalità, creatività, depresso o pieno di rabbia, continua a leggere e prenota il trattamento Shiatsu su misura per te!

Risveglia l'energia primaverile! 

Nello Shiatsu, ogni stagione è rappresentata da un determinato Meridiano; i Meridiani, sono canali di energia che scorrono lungo il nostro corpo, come dei fiumi energetici, che, se "bloccati", non portano più una buona energia al nostro corpo e alla nostra mente. 
In questo periodo dell'anno, si sta risvegliando l'Elemento Legno, che detiene i Meridiani di Fegato e Vescica Biliare. 
Se in questi mesi, marzo/aprile, ti senti nervoso, depresso, arrabbiato e privo di fantasia, potresti avere un deficit o un eccesso proprio di questi due Meridiani! 
Perché succede questo? 
Può succedere per svariati motivi: la vita che stai conducendo, le restrizioni date dalla società, il tuo modo di reagire agli imprevisti e dalla salute del tuo corpo e della tua mente. 
Grazie allo Shiatsu, puoi ritrovare un equilibrio, andando a stimolare proprio quei Meridiani che non scorrono più così liberamente! 
Il trattamento sarà dolce, non invasivo e rispetterà il tuo corpo e il tuo respiro, le tue emozioni e i tuoi pensieri più profondi! 
Grazie a pressioni palmo-digitali, si sbloccheranno quelle zone più contratte e tese, mentre scorrerà più energia, in quelle zone più "vuote" e carenti di energia. 
Potrai quindi ritrovare più vitalità, creatività, visione del futuro, azione, il tuo corpo sarà più tonico e la tua mente più forte, la rabbia e la depressione piano piano scemeranno dando luogo ad una quiete che ti permetterà di godere davvero di questa meravigliosa stagione! 
Se abbiamo curato bene il nostro essere nei mesi autunnali e invernali, invece, in primavera staremo benissimo, avremo una sana “grinta” con tanta voglia di vivere, proprio per questo è consigliato avere delle accortezze riguardo al tuo riposo, la tua alimentazione, il tuo divertimento e la tua cura verso il corpo e la mente.
Un piccolo ma importante consiglio per questa stagione: passeggia nel verde, osserva orizzonti e tramonti, nutriti della leggera brezza e proteggiti dal vento violento!

Cosa succederà, se perderai questa occasione! 

Forse avrai già sentito dire:
"ho sempre sonno... Sarà la primavera", oppure:
"Mi sento sempre spossato, pesante... È la primavera! "
È proprio così! Chi non ha un buon sostegno energetico del Meridiani di Fegato e Vescica Biliare, può avvertire, con le prime viole, una stanchezza, non solo fisica, ma anche mentale. 
Può anche accrescere un senso di rabbia e comportamenti aggressivi, alternati da momenti di sconforto e di depressione! 
Perché dunque vivere questa bellissima stagione senza godere della gioia che essa dona? 
Anche durante il resto dell' anno possono essere trattati questi Meridiani, ma questo specifico momento, è davvero perfetto per incontrare la vera energia del Legno! 
Mantenere uno standard fisico, mentale ed emotivo, così in disequilibrio, ti fará sicuramente:
- vivere un'assenza di gioia
- perdere molta energia, soprattutto quella che ti rimane
- rimanere intrappolato in una vuota quotidianità 

- non prendere le occasioni al volo
- perdere fantasia e concentrazione sui tuoi progetti! 
- Litigare o giustificarti con i tuoi cari per il tuo modo sgarbato o la tua tristezza infinita! 
La soluzione c'è, ed è reale ed autentica! 
Lo Shiatsu non scherza, ma risolve e armonizza! 
Questi trattamenti, sono proposti a marzo e ad aprile, con una scontistica del 20%, ma se è la prima volta che vieni nel mio studio, avrai un ulteriore sconto e il tuo trattamento, sarà a solo 47€!
Ora, con un breve video, voglio darti una panoramica di questo Elemento e dei suoi Meridiani, in modo tale che potrai ascoltare e comprendere ancor di più, tutte le caratteristiche principali di questo meraviglioso Elemento! 

Programma Annuale di Shiatsu
Un trattamento per ogni mese dell'anno!
72  
25