Sette Foglie

Ecommerce di Canapa light

Sette Foglie

Ecommerce di Canapa light

Bong in vetro l'oggetto ideale per fumare marijuana legale

2022-01-18 08:59:23

Oltre al semplice processo di rollare e fumare le proprie infiorescenze di cannabis light, esiste anche il Bong come valido strumento. Invece di utilizzare svapatori o classiche rollate, risulta migliore l’utilizzo del Bong, uno strumento antico che permette di fumare in modo diverso principalmente infiorescenze di cannabis, ma più in generale materiale organico. Esso utilizza un processo di combustione diverso da quello comune, risultando non dannoso per la propria salute. Utilizzando il Bong e un po’ d’acqua si permette la filtrazione delle sostanze nocive presenti nel fumo. Per questo e per molti altri motivi viene sempre più utilizzato per beneficiare degli effetti positivi della cannabis light.

Cos’è il Bong e come si presenta

Il Bong è uno strumento antico utilizzato per fumare materiale organico in generale, ma largamente utilizzato nell’uso della marijuana mediante processo di combustione. Questo processo attraverso l’utilizzo del bong non risulta dannoso come i metodi di combustione classici. Grazie a questo strumento è possibile fumare infiorescenze di cannabis light eliminando le sostanze dannose presenti nel fumo. Durante il processo di combustione del Bong, infatti, il fumo passa attraverso l’acqua dove si depositano le impurità fungendo da filtro. Questi oggetti sono molto facili da utilizzare e la manutenzione è altrettanto semplice, rendendo il Bong uno strumento di grande successo per chi fa uso di marijuana. Sul mercato sono presenti numerose tipologie di Bong di forme e materiali differenti, con caratteristiche tali da modificare il spore e la consistenza del fumo che viene aspirato. Proprio a fronte di questa ampia varietà di Bong in commercio diviene importante conoscerne tutte le caratteristiche, affinché si acquisti  quello perfetto per le proprie esigenze. Con i suoi sistemi di filtraggio e di raffreddamento unite a colori, materiali e forme di ogni tipo, risulta indispensabile avere in mente la struttura standard che ogni bong presenta:

-          Il braciere: è l’elemento più importante. Si presenta a forma di bulbo e conterrà il materiale organico da voler fumare. All’interno di questo avviene la combustione.

-          La frizione: piccolo foro posto nella struttura del Bong per permettere la fuoriuscita del fumo. Può essere a estrazione o a scorrimento e non è presente in tutti i modelli.

-          Il gambo: è un tubo che collega il braciere alla parte interna del bong, terminando in basso dove ci sarà l’acqua.

-          La base: si trova in diverse forme, è il fondo del Bong in cui verrà messa l’acqua che raffredderà e purificherà i fumi nel momento in cui passano.

-          Il tubo: è posizionato nella parte superiore della base dove viene prodotto il fumo.


I Vantaggi del Bong

Il vantaggio principale di questo strumento è l’acqua, poiché permette di raffreddare il fumo e funge da filtro per ridurre al minimo le sue componenti dannose. In questo modo si otterrà un fumo di alta qualità. Un altro vantaggio del bong è la possibilità di crearne uno da soli ma se si preferisce l’acquisto, le possibilità sono infinite. Si trovano inoltre numerosi accessori e ricambi per fumare la marijuana nel migliore dei modi.