Serena Nose

No dischetto, più rispetto!

2019-06-13 12:29:52

Ormai parlare di inquinamento ambientale non fa più notizia. Inquiniamo il nostro pianeta in modi che ormai ci sembrano gesti di ordinaria routine... Quindi, come evitarli? Esistono soluzioni?

Con questo articolo parlo principalmente con le mie colleghe donne... Eh si, è voglio farvi una domanda: quante volte, la sera, prese dalla stanchezza e dalla voglia di buttarci sotto alle coperte, gettate i dischetti di cotone nel water? 

Lo so, è più veloce, il secchio dell'indifferenziata è lontano, e sei stanca 😴 e poi che sarà mai un piccolo dischetto una volta ogni tanto? 

Il problema è che questo pensiero, lo facciamo tutte noi... E quindi non è più solo un dischetto, ma sono tanti dischetti. 

Sai quanto ci vuole per smaltire un dischetto di cotone? Nonostante il cotone sia una fibra naturale, derivante da una pianta, ci vogliono dai 4 ai 6 mesi per smaltirlo, in quanto è cotone trattato e compresso.


Ma... Notiziona! Abbiamo un'alternativa!!! 

Rispettosa per l'ambiente e delicata per il nostro viso! 

🌼GUANTO STRUCCANTE YVES ROCHER 

Risparmia circa 1000 dischetti di cotone all'anno!!!

Grazie alla microfibra (lato con la fibra lunga per rimuovere il trucco e lato con la fibra corta per una delicata esfoliazione) il GUANTO  leggermente 💧inumidito con acqua tiepida, rimuove anche il make-up più tenace da OCCHI+LABBRA+VISO. Lavabile con acqua e sapone il GUANTO STRUCCANTE è riutilizzabile per più di 3 Mesi. Testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico. 


🌼Dischetti struccanti riutilizzabili

Stesso principio del guanto, con la stessa forma del classico dischetto di cotone usa e getta. Lavabili in lavatrice, perfetti e pratici da portare in viaggio perché occupano poco spazio!


IMPEGNATI OGGI ANCHE TU PER IL RISPETTO DEL PIANETA🌍♻️🌍

2