SCONTI SHOCK

Founder Starter

Auto compiacimento di se stessi

2019-04-25 08:30:45

Quanto si è bravi, belli, intelligenti, colti, insomma delle persone perfette in tutto e per tutto, ricchi di pregi e senza alcun difetto. Questo e' il popolo di internet

La relata' e' che si può essere quel chi si vuole..... con il compromesso di perdere quel che si e'.                                                      Ti ripeti a te stesso......... Tanto nessuno conosce pienamente una persona, quindi vale la pena dimostrare ciò che più si preferisce senza badare a spese.

La nostra natura narcisistica

Fin da piccini si gioca allo specchio e ci si confronta con la riconoscibilità dell’io immagine, ci siamo divertiti a fare le boccacce e a baciarci. Lo sviluppo emotivo ci porta in seguito a sviluppare una capacità di giudizio nei confronti del nostro io allo specchio. Spesso ciò che vediamo non rappresenta pienamente la visione mentale ed emotiva che ci siamo immaginati.E ci cominciamo a chiedere perché la visione che ho di me stesso non è quella che vorrei?


Allora ci rifuggiamo nei social dove pubblichiamo solo il meglio di se. Solo le conquiste, i risultati, le idee vincenti, mostrando solo il bello e il piacente. Ecco pechè si dice che internet e' lo specchio della nostra società.


In sostanza vi vorrei ricordare che sono i nostri piccoli  particolari che forse sono cio 'che di piu' bello abbiamo nella nostra vita