Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Stanchezza e fiacchezza: quando divengono stati cronici dei nostri tempi…

2019-09-09 14:08:47

Una mattina ci si può svegliare non completamente riposati ed è solo stata una notte difficile, ma poi sono due , tre e diventano cento le mattine così...


Non è la sensazione di una sola mattina iniziata male, ma qualcosa accompagna il nostro vissuto quotidiano, lungo il quale sentiamo il nostro corpo indebolirsi sempre maggiormente, aggravato da non sono quale forza lo attira al suolo, quasi privato delle proprie forze.


Un pisolino, divengono due, dieci e cento e per quanto dormiate non vi miglioramento. Ed allora partite alla ricerca di ogni soluzione che vi dia la sensazione di essere nuovamente al top.

Quando i rimedi veloci, acquistati anche online non funzionano magari vi decidete a fare il “giro” dei medici per capire cosa ci succede e nessuno di loro ha una risposta che soddisfi e che soprattutto porti la soluzione che cerchiamo.


E nonostante questo la nostra vita continua con mille impegni, con mille sollecitazioni e quello che sembrava solo stress, diventa quasi una voragine che si porta con sé vitalità, colori e nei casi estremi gioia di vivere.


Reagire di nervi, reagire per sforzo diventa allora logorare maggiormente un sistema che è già sovraccarico e con blocchi che rendono il quotidiano veramente un'esperienza non esaltante. Peggio ancora se per compensare questo stato di cose si comincia ad assumere stimolanti di cui finiamo per dipenderne costantemente.

Generalizzare e dire che spesso sono casi di depressione sarebbe estremamente superficiale.


Indagare per comprendere invece cosa ci rende così deboli, dove e cosa in un certo momento della nostra esistenza ha bloccato il nostro flusso di vitalità, diventa imperativo. 


Spesso solo un'indagine approfondita che sia di esplorazione delle nostre abitudini o attitudini può rivelare e definire ciò che, giorno per giorno, fa da sabotaggio alla nostra energia, bloccando progressivamente e sempre più la propria dinamicità.


Fraintesa e registrata sotto stanchezza di stagione, anche se ognuna di essa porta con sé modificazioni di energia che è importante sapere gestire, la fiacchezza costante e la stanchezza cronica nascono da altre cause che indagate con accuratezza possono rivelare il problema, o una serie di problemi correlati, da risolvere.

Fra le prime cause da verificare sono tutti gli stati di tossicità del corpo siano essi ambientali, alimentari, mentali, emotivi o energetici.



L’accesso alla porta di una vita piena di Vitalità e Gioia, dove il proprio flusso di energia scorre come un fiume inizia quindi con il mettere un attimino in discussione tutta la propria esistenza per farne un bilancio.


La maggior parte delle persone teme in modo incredibile di affrontare un mettersi in discussione come se fosse scoprire un orco in sé stessi, per rivelare invece che era un drago che la nostra paura aveva vestito dei panni di un orco. Quello stesso drago allora diviene un allealto incredibile che sarà nostro amico.

Nell'esplorazione delle cause di fiacchezza e stanchezza croniche sono certo da annoverare tutta una serie di cause esterne che non possiamo più ignorare, quali i campi elettromagnetici di wi-fi, il nuovissimo e contestatissimo 5G dei cellulari, tutti gli strumenti tecnologici, quali computers, i-pad, i-pod, le polveri fini dell'inquinamento, le scie chimiche e il generale surriscaldamento del pianeta.


Chi ancora maggiormente aperto e sensibilizzato sui cambiamenti planetari ed umani si sarà interessato di processo di ascensione e di sintomi ascensionali apparentemente causati dal costante fluire di codificazione di Luce, di onde di energia informazionale che provengono dai livelli della creazione a livello quantico, e da certi chiamata antimateria o punto zero, volute per il prossimo passo evolutivo planetario ed umano.


Il grande tributo a questo passo evolutivo è in prima analisi ad una richiesta non indifferente di energia e vitalità per l'intensivo lavoro a livello sub-atomico che si riflette ed esprime anche nella maggior parte delle persone con un senso di spossatezza senza fine alla quale niente sembra aiutare.


Troppe persone, ignare di ciò che accade, è inconsapevole di aver attivato aperture a livello di percezione di energie sottili, e è posta nella condizione di sentire sempre maggiormente questi campi di energia e soprattutto i campi di energia elettromagnetica creata sia da cellulari sia dal wi-fi di cui la pubblicità ha reso tutti entusiasti perché ignari dei pericoli insiti nel loro utilizzo.

È fondamentale comprendere che le frequenze onda di questi apparecchi aggravano un sistema energetico già provato da mille altre sollecitazioni perché ognuna di loro, hanno frequenza sonora che disturba l'equilibrio di ogni cellula.


E vi stupite quindi di sentirvi stanchi ?



Fondamentale è quindi spostare tutto il proprio sistema di vita nella direzione di un concetto di salute che include non solo ciò che assumiamo, sia in cibo e bevande, ma anche porre maggiore attenzione alla propria energia, di che cosa ci si circonda, a volte anche il colore dei vestiti che si vestono… una serie di nozioni che giorno dopo giorno diventano la vera ricetta di salute nata all'insegna di un nuovo amore di sé più espanso ed evoluto.


Solo quindi un meticoloso filtro della propria vita., senza per questo essere ossessivo, perché l'obiettivo è alleggerire la propria esistenza, e di tutto ciò che le è di danno, vi permetterà di gestire la nuova realtà umana che si sposta verso il prossimo passo evolutivo vibrazionale.


E da ultimo verificare se avete mai considerato che avete diritto non solo alla piena vitalità, ma che essa scaturisce dal vivere con il cuore e permettersi di essere felici.



Sessioni di riferimento:


Sessione First Step


Sessione Empowerment


Sessione di Rinascita personale e/o professionale




Link per Prenotazione Online


Sede Professionale

Via Pentima 2a

6596 Gordola

Svizzera


Tel. +41 91 743 27 72

Tel. +41 79 458 97 49


Email: [email protected]

Sito: www.scintilladivina.com

Pagina prof. Facebook:  Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi

Pagina personale Facebook: Monica Scandella

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità
e quanto io sono in grado di offrirvi

SCINTILLA SESSIONI SEMINARI WEBINARS E GROUPCALLS