Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Scienza dello spirituale… le frontiere della conoscenza….

2018-12-16 11:03:26

Il tempo della mente logico razionale e della memorizzazione è al termine...

Il processo di trasformazione che sta avvenendo a livello planetario sta traghettando l'umanità in una dimensione superiore a quella finora conosciuta.
A livello evolutivo ognuno aprirà alla dimensione ed ai talenti ai quali è pronto per l'apertura...

Pur partendo anche da modalità di pensiero logico razionali o 3D o di sistemi di credenze che appartengono solo al piano materiale terreno, molti stanno aprendo la propria mente a concetti di energia quantistica... rendersi conto poi che il passo successivo non è solo recepirli come concetti, ma prendere veramente Consapevolezza che stiamo parlando di realtà, di energia e dimensioni reali e che non sono illusione solo perché la percezione umana finora non ne ha avuta esperienza.

Solo la conoscenza che ci è offerta da dimensioni superiori dove le capacità mentali sono integrate e connesse con livelli di Mente Superiore, può aprire ad un flusso di informazioni diretto che permetterà a tutti di andare oltre il concetto umano di studio e memorizzazione. Aprire a livelli di intelligenza oltre la concezione umana, è quanto di più elevato ci si possa offrire.

I primi passi spesso sono mossi per motivazione di manifestazione terrena, materiale e/o economica e solo chi appena un pochino aperto alla propria Intuizione ed alla propria Guida Interiore, decide per il passo successivo di studio e pratica per aprire ad un vissuto espanso di Realtà Multidimensionale...

 

Scintilla Sessioni Seminari e Webinars

Link a tutte le opportunità offerte

Prenotazione diretta online

Link per le Prenotazioni