Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Risveglio della Consapevolezza... da dove parto, come inizio e che percorsi si aprono...

2019-05-02 14:18:46

Chi e come scoprire chi veramente sono ? Perché sono su questo pianeta ? A quale scopo o motivo vivo la mia vita ? Perché ho sempre più sintomi non riconosciuti dalla medicina ? Quante domande sorgono in sempre più persone che sentono nascere il desiderio di espansione e come rispondere...


Sono sempre più le persone stanche di limitazione ed anche quando si parla solo della propria vita umana, fatta di attività professionale, interazioni sentimentali famigliari o sociali, il risveglio ad una visione più ampia della propria esistenza permette di aprire porte ed opportunità di percorso che sono aperte a tutti a qualsiasi livello o ambiente di vita alla quali si appartenga.

Quando poi si aprono porte e si invita a prendere consapevolezza che vi sono già persone che varcata una soglia, sollevato il velo della percezione ha aperto la propria esperienza di vita ad un vissuto di Realtà Multidimensionale, ecco che ci si può chiedere se è esperienza per tutti, e se lo è da dove iniziare.


Il mio studio personale e la mia formazione professionale mi permettono di muovermi in diversi ambiti ed a diversi livelli di Consapevolezza: ho voluto questo per un mio desiderio personale di completezza di informazione e studio che poi è diventata competenza anche per poter seguire ed assistere gli altri nei propri passi di Espansione e di Risveglio della propria Consapevolezza.

Ogni percorso di Espansione e di Risveglio di Consapevolezza passa forzatamente dalle basi del proprio vissuto quotidiano nel muovere i primi passi nelle vie del discernimento personale di dove si è nella propria vita e dove/come si vuole proseguire.

Ognuno è unico e ciò che è fondamentale è, in una prima consulenza, fare il punto della propria vita: chi siamo, da dove veniamo e quali opportunità si aprono per noi per scegliere quelle che sono più vicine al sentire del proprio Cuore.

Spesso si è stati abituati quasi a parcheggiare il proprio sentire ed i desideri del proprio Cuore, per dare enfasi al dovere, al senso di responsabilità ed ai doveri ai quali siamo chiamati a rispondere. Siamo stati abituati che Cuore e vita quotidiana non possono convivere, e che il proprio sentire è ambito che inizia a fine giornata. Le cose stanno cambiando e lentamente sempre più persone si rendono conto che da qualche parte un migliore modo di vivere già esiste.



Iniziare un percorso, sceglierne l'intensità, la frequenza e l'approfondimento sono scelte che vengono fatte in una prima consultazione che ancora possono evolvere e cambiare nel tempo.


Il diverso livello di Consapevolezza è la piattaforma dalla quale decollare e prendere il volo.

Iniziare è :

  • Fare il punto sulla propria situazione di salute, l'alimentazione e pratiche o abitudini quotidiane di mantenimento di benessere psicofisico
  • Chiarire il proprio livello di percezione dell'esperienza quotidiana: molti hanno ancora i sensi chiusi, ma sempre più persone hanno percezioni e vissuto che vanno oltre i cinque sensi umani: il discorso quindi è puramente sensoriale e/o energetico.
  • Chiarire le problematiche del momento, tutto quanto ci limita e tutto quanto è recepito come disturbante e lesivo dei sentimenti del Cuore.
    Rientrano in quest'ambito sia quelle interiori/personali, sia quelle esteriori. Problematiche quali la propria auto stima, la fiducia in sé, la propria capacità di interazione/socializzazione che poi sfociano in tematiche esterne. I temi fondamentali del vissuto quotidiano sono l'ambito professionale, i sentimenti ed le interazioni sociali.
  • Chiarire il proprio Sistema di Credenze: nonostante non sia puramente una questione mentale è fondamentale esplorare il proprio mondo di pensieri per poi accedere a come i pensieri creino la nostra realtà quotidiana al fine di scegliere quelli che possano manifestare i propri desideri, aspirazioni e sogni.
  • Chiarire il proprio Sentire il proprio credo e come ci si pone di fronte alla vita in termini di soprannaturale: sempre più persone hanno lasciato una fede/credo/dogma religioso perché limitante e/o obsoleto, ma è chiaramente possibile partire da ogni tipo di percezione di quella che viene ritenuta la verità prima della vita.
  • Chiarire le varie esperienze e competenze in pratiche di sostegno alla propria evoluzione/espansione personale: sempre più persone partecipano o hanno partecipato a seminari o webinar per il miglioramento personale, per la propria Consapevolezze e per l'espansione delle proprie diverse competenze.

Il passo successivo è scegliere il proprio percorso e le varie sessioni che si possono intrecciare per muoversi agilmente e velocemente nel proprio percorso.

Ecco le sessioni suggerite nei vari passi...

                     

                    Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi


Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls



Prenotazione online delle sessioni in studio ed online