Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Risveglio della Consapevolezza Avatar/Divino Sé - Il percorso di un indaco/indigo da bambino ad adulto terreno/spirituale

2019-07-13 11:04:21

Risvegliarsi, scoprire chi si è andando oltre le vesti terrene degli umani che crediamo di essere è certo percorso che finora relativamente poche persone hanno scelto...

Risvegliarsi, scoprire chi si è andando oltre le vesti terrene degli umani che crediamo di essere è certo percorso che finora relativamente poche persone hanno scelto...

Certo negli anni sempre un maggior numero si è staccato da dogmi e religioni che suonavano limitati nel pensiero e nei concetti trasmessi mentre la mente si apriva ai continui imputs sia a livello energetico sia a livello planetario.

Essere indaco o indigo quando sei bimbo o nei primi anni dell'adolescenza è stato certo per me drammatico. Mentre tutto quanto era vissuto era enormemente amplificato, osservavo le persone accanto ed attorno a me apparentemente ignari di quanto vivevo e soprattutto completamente estranei a quanto succedeva dentro di me.

Mentre nessuno comprendeva chi fossi e perché ero tanto diversa. Gli episodi di derisione e bullismo certo sono stati molti.

Mentre il mio pensiero veniva recepito per lo meno eccentrico io trovavo la mia strada verso il Risveglio della Consapevolezza, il riscoprire della mia vera Identità, mentre sempre più i panni terreni suonavano stretti ed inadeguati.

Gli indaco o indigo, nel loro ruolo di Angelico Umano si ritrovano confrontati con la sfida di interfacciarsi con una realtà e persone che funzionano molto diversamente da noi, mentre ci ritroviamo nell'arduo compito di scoprire il perché abbiamo scelto di essere su questo pianeta.


La nostra mente funziona in modo diverso e spesso chi è indaco può avere difficoltà più o meno gravi d'apprendimento e di frequenza alla formazione d'obbligo proprio perché così lontana dal nostro modo di sentire e pensare.


Molti di noi scelgono il percorso di terapeuta/insegnante proprio perché veniamo invitati a condividere il nostro percorso di Consapevolezza e Risveglio perché la Ricchezza Interiore di cui siamo già privilegiati possa essere dono per più persone possibile.



Mentre seguiamo il nostro percorso di grande rielaborazione emotivo/mentale di percezioni limitate umane, rielaboriamo Sistemi di Credenze che sono le fondamenta della matrice negativa terrena che trattiene l'intera umanità nelle gravi condizioni di controllo e schiavitù rispetto all'infinita Libertà di cui invece ha diritto a fare piena esperienza.


 Nel processo di rielaborazione, riconfigurazione di programmi obsoleti e pulizia degli stessi, affrontiamo il compito di portare Luce a programmi e vissuti emotivo/mentali che rielaboriamo al fine di riconfigurare quello che viene definito il "cervello planetario". Mentre gradualmente ristabiliamo connessione con la Sorgente Divina, alcuni di noi assumono il ruolo di Polarity Integrator, in servizio all'umanità, perché la Consapevolezza Collettiva e la realtà Collettiva del Pianeta che vive e respira in piena simbiosi, trasmetta a livello energetico quanto riconfigurato ad ogni forma di vita del pianeta, compreso quest'ultimo.


 Alcuni di noi prendono inoltre il ruolo di Earth o Gatekeeper dove il lavoro di riconfigurazione dell'energie a livello planetario di griglie energetiche di distorsione e ley lines è veramente importante, come pure l'enorme pulizia di memorie e blocchi energetici causati da atti di violenza perpetrati sul pianeta nei confronti di esseri umani, animali o della natura o del Pianeta. Scie energetiche e onde elettromagnetiche 5G sono oggetto di lavoro di pulizia e riprogrammazione a favore e protezione dell'intera umanità da parte nostra. Mettersi a disposizione di tali riconfigurazioni a livello planetario può a volte essere veramente impegnativo e di grande impatto, oltre al personale lavoro che viene svolto.


 Nel partecipare ad una riconfigurazione planetaria assumiamo ruolo di diapason viventi di risonanza alle nuove frequenze che già da più di quarantina d'anni progressivamente vengono trasmessi attraverso il Sole, ed in particolare dall'aspetto Energetico/Quantico/Spirituale quale Portale di Luce di Realtà e Dimensioni Superiori.


Il mio percorso iniziato più di 45 anni fa continua ancora oggi salendo ogni giorno uno scalino dei tanti che mi portano di livello in livello sempre maggiormente in comunicazione e collaborazione con le Realtà Superiori.



Nel nostro compito, confrontati soprattutto con tutta l'ombra e i programmi di distorsione che l'umanità vive, abbiamo ristabilito connessione con il Nucleo Cristallino della Terra che si è nel frattempo pienamente riconfigurato per ritornare ad essere pienamente Sorgente delle Frequenze e Progettualità/Programmi dell'Energia Femminile Divina che lungo gli anni continua a ripulire programmi obsoleti per portare nuovamente sulla Terra l'originale Progetto di Creazione o Progetto Divino di Amore Luce ed Abbondanza/Prosperità per ogni essere vivente pienamente rispettoso della Vita e della Libertà di Ognuno.

Progressivamente aprendo alla piena riconnessione abbiamo aperto mente e corpo a piena riconfigurazione perché si ritornasse a vivere la Realtà Multidimensionale alla quale ognuno di noi e di voi siamo destinati per Retaggio di Divino di nascita. Riconfigurando programmi obsoleti, sciogliendo membrane di chakra di obsoleta programmazione stiamo andando sempre oltre verso una piena configurazione di una Colonna Centrale di Luce, dove i chakra vengono cancellati dal Sistema Energetico e le ghiandole endocrine riprogrammate assumono il ruolo di nuovi centri energetici.

Questa piena riconfigurazione certo porta a profonde esperienze di rielaborazione emotivo/mentale che se non affrontate in modo adeguato potrebbero veramente creare seri problemi di percezione. Mentre affrontiamo tutto questo, continua la nostra interazione con gli esseri umani che si stanno appena risvegliando e con quelli invece che ancora dormono pienamente. Portare concretamente tutta questa riprogrammazione nel corpo terreno va fatto mantenendo pieno e sano contatto con questa realtà proprio per ancorare Modelli di Pensiero e Sistemi di Credenze che seppur caratterizzati da enorme espansione possono pienamente convivere e interagire con l'attualità livello di Consapevolezza e Risveglio della Realtà Collettiva Planetaria. 

Spesso veniamo attaccati da chi non ancora pronto ad affrontare e portare un simile cambiamento nella propria vita che rimane comunque di estrema positività.


La riprogrammazione dell'attuale programma energetico planetario o matrix di 3a dimensione che vive ancora una realtà duale mantiene il suo massimo ritmo di riconfigurazione. Mentre la transizione dalla 3a alla 4a dimensione avviene, per poi ricongiungersi con la 5a, il corpo fisico di ogni essere vivente, riflesso della sua realtà emotivo/mentale, viene confrontato con l'afflusso di Codici di Luce per la riconfigurazione a tutti i livelli del DNA. Tutte le resistenze dovute a programmi rigidi di pensiero e di sistemi di credenze, come pure la presenza di blocchi emotivi consolidati spesso nel corpo in forma di disturbi, malattie e spesso tumori di ogni genere, vera energia congelata o morta, vengono sollecitati all'apertura, alla guarigione che è vera riprogrammazione cellulare nei livelli atomici, subatomici e del intero DNA. Le resistenze a tale cambiamento non potranno che aggravare le condizioni sia fisiche, emotivo/mentali, spirituali ed energetiche di si oppone consapevolmente o inconsapevolmente.

Visto il delicato contesto di informazioni che non è gradito da tutte le persone, invito tutti coloro che sono interessati ad un simile approfondimento a raggiungermi nel gruppo chiuso che ho aperto che potrà garantire il rispetto del trattare di questi temi, sia delle persone coinvolte che credono a tutto questo o che si sono già aperte a questo tipo di esperienza.

L'iscrizione e frequentazione di tale gruppo esigerà pieno rispetto dei temi trattati e delle persone coinvolte.


Risveglio della Consapevolezza Avatar



Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls


Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità
e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls



31