Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Ridefinire il concetto di lavoro/professione alfine di elevare Frequenza e Consapevolezza dello stesso nella pratica quotidiana

2019-08-10 12:49:30

Quanti di noi pensano alla propria professione come ad un veicolo per la propria autoconferma, per il proprio successo o per le sole entrate economiche manterrà Consapevolezza e risultati a livello vibrazionale basso.

Nella mia esperienza professionale incontro molte persone che sono assolutamente inconsapevoli di quanto vivono la loro vita con il pilota automatico, convinti di vivere appieno la loro esistenza e riflettendo invece modelli e programmi di pensiero che sono molto comuni.

Persone che spiccano dalla massa con un'idea originale e che non sia una copia di un modello, non ve ne sono tante, come se troppi si accontentassero si essere parte della massa.

Quand'anche vi è chi esce dalla massa, spesso questo uscire allo "scoperto" è sinonimo di richiesta di autoconferma, una richiesta di avvalare il proprio valore che di ricco spesso ha ben poco e fonda le proprie radici su una falsa sicurezza di sé o supponenza che seduce molti, ma che si basa su un bisogno e vuoto interiori ed un mare di arroganza.

Le persone di successo e molto profonde, indicazione di vero Successo e Realizzazione nella e della propria vita terrena, sono in aumento ma la massa vive storie di successo egoico che a lungo andare sanno solo di copia-incolla.

Mentre i più ancora non sanno come avere successo e si affidano a modelli di marketing, sempre di più queste storie di successo diventano o suonano fasulle perché basate su modelli di storytelling che ormai è modello tanto trasmesso da far suonare fasulla anche la storia più autentica.


All'occhio più attento, alla vista più esperta, all'attenzione più risvegliata ed alla Consapevolezza sempre vigile tutto questo raccontare e voler convincere di successo suona dell'ennesima farsa portata avanti e basata su problematiche base dell'essere umano, o modelli di mancanza e bisogno, tanto inconsci quanto ignorati.

Mentre il primo programma automatico è "segui la scuola dell'obbligo e poi scegli una professione per guadagnarti da vivere altrimenti sei un parassita della società", si spera che molti veramente scelgano cosa vogliano fare nella vita e non solo avere qualcosa da fare per ottenere un'entrata economica.


Il programma di condizionamento che spesso è chiamato educazione scolastica e professionale ha però anche il ruolo di infilare la maggior parte delle persone in ruoli socioeconomici sotto il controllo di nuclei di falso potere che vogliono solo la sottomissione planetaria dell'essere umano e la limitatezza di pensiero e di Consapevolezza.

La terribile frase che sento dalla maggior parte delle persone "guadagnarsi da vivere " è la prima affermazione che quasi tutti ripetono in completo modello di pensiero sotto il controllo delle fasulle sfere di potere mondiale.


Perché pensiero sotto il controllo mondiale ? Questa è una dei tanti esempi di come il pensiero umano sia controllato e diretto in modalità che spingono a determinate azioni che sono volute ed auspicate perché l'essere umano sia automa o schiavo di un regime di potere che ha frequenze di tirannia conclamata.

La vita NON si deve guadagnare, signori, la vita è offerta dal Divino o dalla Creazione: non è soggetta a pagamento né alla nascita, né per il proseguimento della stessa. Non esiste nessuna quota mensile o annuale da versare alla Creazione o al Divino per avervi fatto nascere sulla Terra: è liberamente offerta.

Svegliatevi quindi a quanto il vostro pensiero è controllato dall'esterno...

Perché allora questa frase, perché allora questo delirio di "guadagnarsi da vivere" ?

Mentre troppi ancora vivono convinti di pensare liberamente e sono invece nel delirio dei sistemi di credenze e pensiero 3D sotto il controllo di sfere di falso potere che sono di fatto di tirannia e controllo, ecco che questa frase al massimo può tradursi in "guadagnarsi per potersi mantenere".


Non è quindi la vita che va mantenuta, bensì il corpo, la cura dello stesso, i locali dove abitiamo e lavoriamo, i servizi e prodotti che tutti, e ribadisco TUTTI, noi ci ritroviamo a dover saldare alla fine del mese. Questo vale anche per me, come Starseed Indigo, che vive la propria Realtà Multidimensionale.

Quanti di voi sono entrati nel nuovo paradigma o sono convinti di esservi entrati, vivono però spesso inconsapevolmente ancora pensieri e credenze di Poverty Consciousness, ovvero Consapevolezza di mancanza, di bisogno e di inconsapevole schiavitù a questi modelli di pensiero.

Troppi che giocano agli evoluti con la bocca piena di grandi vocaboli come "manifestazione" "quantico" "stringa" e così via e credetemi, quasi tutti ancora il pensiero completamente imbrigliato in sistemi di credenze ancora limitati e che non hanno svolto nessun reale lavoro emotivo e di memorie accumulate ancora da "pulire" o elaborare.


Tutto questo altro non è che la piena inconsapevolezza di chi siamo, di perché siamo sulla Terra e mentre nessuno può arrogarsi il diritto di affermare che la propria sia l'unica Verità, molti lavorano e studiano per conoscere la Verità sempre più elevata e collettiva, invece di rimanere in modelli di arroganza.


Quali espressione del Divino, sia gli esseri umani, sia chi veste un corpo umano e non lo è, come gli Starseed Indigo ed Indigo, siamo tutti quanti espressione di un'unica Realtà, spesso chiamata Oneness, o Unità, o espressione della Creazione prima stessa.

Perché allora una professione, perché il lavoro se non per la propria autoconferma, il proprio successo o per una piccola o stratosferica somma di denaro ?


Parlare di Volere o Volontà Divino, di Intento di Creazione e dei motivi di entrambi prenderebbe ovviamente molto più dello spazio e parole di quest'articolo. Rimane che una volta sulla Terra, l'aspetto raramente visto dalle persone è che tutto ciò che viviamo, tutto ciò che pratichiamo ha ruolo primo di conoscere noi stessi, prendere Consapevolezza di chi siamo, di cosa siamo in grado di fare e di poterlo allenare fino alla Maestria.


Così ogni pratica che sia professionale, sportiva o anche di gioco vuole invitarci a superare i nostri limiti, ad esplorare ciò che ci attira, a fare esperienza positiva e gioiosa, e quando possibile, anche creativa, di ogni vissuto terreno.

E credetemi che l'ambito più difficile di allenamento, è quello delle relazioni umane di qualunque natura esse siano: professionali, sentimentali, famigliari o sociali.

Ogni pratica è quindi da vedersi come un'opportunità di allenamento a scoprire i propri talenti, a svilupparli ed a sviluppare capacità che possono suonare generiche ma che sono componenti base per ogni pratica o professione. Come dire che prima di comporre, per lo meno serve conoscere la scala musicale...

Spesso ci attirano le professioni che ci spingono maggiormente a sviluppare talenti che già abbiamo scoperto, mentre in altri casi vengono rivelati strada facendo.

L'obiettivo primo spirituale è comunque e sempre quello di andare oltre sé stessi, sviluppare capacità di ogni genere solo con il fine di evolvere e vivere esperienze di soddisfazione e gioia e NON con il fine di ricevere approvazione, successo o denaro.


Allinearsi quindi a Sistemi di Credenze più evoluti e al fine di trovare il vero personale scopo nella vita può essere fatto solo ed unicamente scoprendo quali talenti e capacità vogliamo sviluppare, vedendo approvazione successo e denaro solo come conseguenza di una riuscita dell'aver allenato e sviluppato al meglio quanto volevamo espandere in pratica e Consapevolezza.

Spesso chi rimane a lungo senza una professione, rimane in queste condizioni perché sia spinto in modelli di pensiero dove penserà solo a far entrare denaro per rientrare in sistemi di pensiero di controllo mondiale, rinforzando e aumentando il numero di schiavi sul pianeta.

Il salto energetico/quantico e di pensiero invece avviene nel buttarsi e scegliere invece ciò che amiamo avendo fede e visione che sia possibile realizzare il proprio progetto e sogno.

Il primo freno è quasi sempre "non ho il denaro" mentre la verità è sempre un'altra: il denaro non è presente come conseguenza che il progetto non è ancora veramente definito, che è stato creato su una struttura di pensiero/energia/Consapevolezza 3D, che non vi ancora l'energia sufficiente a realizzarlo e che spesso, fede/fiducia mancanti e ansia/paura tolgono energia di realizzazione allo stesso.


Lavorare quindi assiduamente su di sé è garanzia di vero successo e di qualità di Energia/Frequenza/Consapevolezza evoluti ed elevati, aprendo ed elevando i propri Sistemi di Credenze ed espandendo la propria mente, continuando quotidianamente l'allenamento di vivere nel presente, essere presenti a ciò che si sta facendo nel momento in cui lo si fa, mettendo pienamente noi stessi in tutto ciò che viviamo e pratichiamo, con la constante e presente Attenzione e Posizione di Osservatore di colui/colei colma di Intuizione e Discernimento di ciò che stiamo allenando nel momento in cui lo stiamo vivendo.

Questo allenamento di sempre presente attenzione è solo il livello base per l'esercizio e la pratica di quello che poi diviene la lettura quotidiana del proprio ologramma quotidiano di vita terreno.

Non esitare oltre a prendere il volo...


Testo di approfondimento:
Poverty Consciousness ... la paura del denaro che manca...


Sessioni di Riferimento:
First Step

Percorso di Rinascita

Sessione Empowerment


Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità
e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls


1