Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Processo e stadi di autoguarigione: Acqua…riprogrammazione DNA dell’elemento

2019-12-06 20:52:01

Nel processo di autoguarigione vi sono diversi stadi che permettono l'attuazione di un pieno rinnovamento della salute... uno appartiene all'elemento acqua ed al mondo delle nostre emozioni....

Quando si parla di acqua nell’essere umano, non parliamo unicamente di fluidi ma anche e soprattutto di uno dei principali elementi in natura.


L’acqua nel nostro corpo è legata al nostro corpo emotivo ed al mondo delle emozioni e passioni che imperversano nella nostra vita quotidiana. Finché le emozioni sono tranquille e serene, o per lo meno passionali e mosse da passioni positive, tutto bene. Il problema nasce quando invece sono termini, pensieri ed emozioni negativi che vengono impressi nell’acqua del nostro corpo che raggiunge il 70 per cento del nostro organismo.


Estendendo l’immagine possiamo inoltre dire che la qualità della nostra acqua, o di ciò che è impresso nella sua memoria, non solo crea il “clima” dentro di noi, bensì anche quello esterno che può assumere le note di una tempesta che imperversa e che ci trascina tra le alte onde della stessa.


Dobbiamo prima di tutto chiarire che il livello di acqua nel nostro corpo, proprio grazie alle sue capacità di memorizzazione che veicolano messaggi energetici e che poi assumono ruoli sistemici ed organici, deve essere mantenuto ad un alto livello senza il quale cominciano a crearsi problemi.


Spesso per diversi disturbi e malattie la soluzione è il semplice assumere una quantità maggiore di acqua, perché la sua diminuita presenza non permette la piena funzionalità sistemica ed organica del corpo. E come terapeuta convincere le persone che l’acqua è di vitale importanza spesso diventa una sfida con chi è abituato a bere troppo poco.


Le proprietà dell’acqua che sono state sempre maggiormente studiate sono sfociate anche nella splendida presentazione di Masaru Emoto che ci mostra quanto l’elemento acqua abbia capacità di memorizzazione sia del pensiero veicolato, sia del suono e colore legati al pensiero creato e/o veicolato.


Ma ciò che soprattutto voglio esplorare in questo testo e invitare alla Consapevolezza, è il legame del pensiero e del pensiero veicolato tramite il suono della propria voce che ha impronta unica quanto quella delle mani. 


Ogni volta che noi abbiamo un solo pensiero e che ancor più gli diamo potere immergendolo nel suono della nostra voce, esprimendolo, noi assumiamo il ruolo di Creatori della nostra realtà personale sia nel corpo sia nel nostro vissuto quotidiano.

Ogni pensiero viene sistematicamente registrato tramite l’acqua contenuta nel nostro corpo e nella sua piena caratteristica sia di significato del pensiero, sia dell’espressione emotiva legata allo stesso.


Da ricerche sfociate anche a livello scientifico si è potuto pienamente dimostrare che ogni pensiero veicola una cascata biochimica nel corpo il cui scopo è veicolare e permettere l’esperienza a 360 gradi di ciò che abbiamo pensato, sia a livello emotivo, sia a livello energetico, sia a livello organico. 


Ciò che si crea quindi nel nostro corpo, se non tramite introduzione esterna, è frutto di ciò che abbiamo pensato e creduto vero, avvalorandolo e imprimendo la memoria di pensiero/emozione/esperienza nell’acqua contenuta nel nostro corpo.


Se lasciamo quindi che i nostri pensieri corrano come cavalli selvaggi senza briglia, ma ancora peggio ci lasciamo influenzare da ogni pensiero e parola che ruota attorno, offriamo un pessimo regalo alla nostra acqua, ed al nostro mondo emotivo, che diligentemente imprimerà tutto quanto avremo permesso alla nostra mente di veicolare tramite un pilota automatico praticamente scellerato.


La salute e qualità della stessa del nostro corpo e della nostra realtà quotidiana, avviene, prima di ogni grande iniziazione ed attivazione energetico/spirituale tramite un’accurata presa di Consapevolezza del mondo dei nostri pensieri e della nostra capacità di sceglierli per veicolare nel corpo e nella nostra realtà quotidiana, l’esperienza espressa a 360 gradi degli stessi che verrà poi memorizzata e replicata dall’acqua del nostro corpo.


L’elemento acqua legato inoltre al nostro secondo chakra e quindi alla seconda dimensione, ci ricorda che essa è collegata anche alle capacità proprie di questo chakra ed alle sue potenzialità di espansione una volta sciolto il sigillo legato allo stesso.

È inoltre importane ricordare che le dimensioni del nostro corpo, come i suoi sistemi, sono legati alle dimensioni e sistemi del pianeta Terra che continuamente comunica in un linguaggio che troppi hanno dimenticato. 


La nostra acqua che comunica quindi tramite lo stesso linguaggio con l’acqua di tutto pianeta, comunica il nostro mondo dei pensieri ed emozioni all’intero pianeta. 


Questo implica che le nostre emozioni hanno un’influenza fondamentale anche in ciò che succede nell’acqua, quindi nei fiumi, laghi, mari ed oceani di tutto il pianeta. Riuscite quindi ad immaginare quando un nostro pensiero veicolato dal suono della nostra voce o registrato nell’acqua del nostro corpo tramite cascate biochimiche, sia responsabile di ciò che succede anche fuori di noi a livello planetario.


Senza perdersi in inutili e distruttive colpevolizzazioni, dobbiamo riconoscere che ogni pensiero che veicola un’emozione di rabbia, rancore, odio, paura o ostilità influisce non solo sul nostro corpo, bensì sull’intero pianeta e con esso con l’acqua dei corpi di ogni essere vivente sul pianeta.


La parola d’ordine è quindi responsabilità, ma soprattutto un chiaro intento d’Amore a cambiare una situazione umana e planetaria che noi tutti conosciamo.


Cominciare quindi a lavorare su di sé, non solo è di grande vantaggio a livello personale, bensì già muove un contributo planetario sia nei confronti delle persone, sia nei confronti degli animali e di ogni essere vivente, comprese le piante, che può trasformare completamente la situazione cambiando l’acqua di tutti quanti in acqua, o acque serene tranquille chiare.


Ecco che allora il lavoro su di sé diventa addirittura lavorare ecologicamente per il pianeta.


Coloro che sentono Amore per il pianeta e l’umanità, ma anche per coloro che si sentono lontani dall’umanità, il modo migliore di soccorrere sé stessi ed aiutare il cambiamento, è lavorare su di sé, invece di infierire su chi ancora non riesce a cambiare.


Cambiando i nostri pensieri, la nostra acqua ed il nostro mondo emotivo, possiamo aiutare il cambiamento anche negli altri trasmettendo alla loro acqua altri modelli di pensiero ed emozione.



Essere artefici quindi del cambiamento è assumere la responsabilità di cambiare in noi quello che vogliamo possa cambiare anche negli altri.


Il mio invito è quindi non solo di avvicinarsi al Natale con una rinnovata percezione dell’esistenza, ma anche da una rinnovata percezione della realtà legata agli altri e di come possiamo indirettamente aiutare il cambiamento negli altri, attuandolo in noi stessi.


Questo proposito di cambiamento è il miglior progetto che si possa attuare non solo per il Natale come dono a sé stessi, all’umanità ed al pianeta, bensì anche come proposito di cambiamento sistematico e concreto per l’anno che sta per nascere, il 2020, che già si presenta molto particolare.


L’augurio è per tutti di un grande e positivo cambiamento che porti Gioia e Prosperità nelle vostre vite e nella vita di chiunque e di tutto ciò che vive.


#blueprintdivino #dimensioni #reltàmultidimensionale #acqua #DNA #riprogrammazioneDNA #attivazioneDNA #ricercapersonale #consapevolezza #espansionedellaconsapevolezza #cambiamento #rinnovamento #rinascita


#sessioninaturopatia #sessioniterapieoscillanti #sessionistudio #sessionionline #webinars 


#naturopatia #terapieoscillanti #terapieenergetiche #terapiedelsuono #soundhealing #terapielisticospirituale #terapienaturali #terapistacomplementare #medicinaalternativa #rimedinaturali #coaching #lifecoach #mentoring #energeticascensionspiritualcoach


Sessioni in studio ed online



Sessioni di riferimento:


Sessione First Step

Sessioni Floriterapia Internazionale

Sessioni Floriterpia ascensionale


Sessione Empowerment


Sessione di Rinascita personale e/o professionale

Sede Professionale

Via Pentima 2a

6596 Gordola

Svizzera


Tel. +41 91 743 27 72

Tel. +41 79 458 97 49


Email: [email protected]

Sito: www.scintilladivina.com

Pagina professionale Facebook:  Scintilla Terapie Vibrazionali e Seminari Evolutivi

Pagina personale Facebook: Monica Scandella

Gruppo Facebook: Scintilla Seminari e Webinars evolutivi e di Risveglio Interiore

Gruppo Facebook: Ascensione e Risveglio della Consapevolezza

Gruppo Facebook: Ansia Paura ed attacchi di panico

Gruppo Facebook: Prosperity - Crea la tua Indipendenza e Libertà Economica

Gruppo Facebook: Fibromialgia... la cura alternativa e vibrazionale

Gruppo Facebook: Vibrazione e Frequenza di Luce...

Gruppo Facebook: Terapista Vibrazionale online





SCINTILLA SESSIONI SEMINARI WEBINARS 

E GROUP CALL



Donazioni al Progetto Scintilla

Chiunque di voi voglia offrire, per il lavoro che svolgo quotidianamente, e per il quale non ho mai chiesto retribuzione, donazioni che io potrò reindirizzare in ulteriore lavoro e compiti, come pure a chiunque nella mia esistenza ne abbia bisogno.


Per questo motivo accolgo come benvenuta nell'Amore e Unità Cosmici qualsiasi donazione di Supporto al lavoro/pubblicazione che offro liberamente quale espressione della Benevolenza del Creazione. Così sia. Namaste.



Link per le Donazioni a Scintilla


A te scegliere la somma da offrire...

1