Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Poverty Consciousness ... la paura del denaro che manca...

2019-03-16 00:38:15

La prima arma per controllare le masse è la paura... e quella più terribile è la paura del denaro che non c'è... che può mancare... che può finire... ed è il panico a più livelli, cronico che costringe l'intero pianeta all'inverosimile...

La prima arma per controllare le masse è la paura... e quella più terribile è la paura del denaro che non c'è... che può mancare... che può finire... ed è il panico a più livelli, cronico che costringe l'intero pianeta all'inverosimile...

Quale arma più efficace se non quella della paura ? Instillare dubbio e paura ha sempre spinto masse a fare quanto di più indicibile si possa immaginare e nonostante il punto non sia giudicare, bensì comprendere per liberare, ancora la maggior parte delle persone non riesce ad uscire dall’influenza di chi sollecita paure e fobie a non finire.

Quanti si sono piegati di fronte ad un datore di lavoro ?

Quanti hanno taciuto per interesse anche se stavano subendo un torto ?

Quanti si sono ridotti a fare torti, sgarbi e quanto di peggio per interesse personale ?

Le intelligenze al lavoro che vogliono l’essere umano in costante conflitto, in costante lotta, mettendo uno contro l’altro, spesso anche nelle famiglie, anche nelle coppie, conoscono abilmente come utilizzare paura, interesse e bisogno per sollecitare tutta una serie di comportamenti che tanti non avrebbero mai scelto e che dopo un po’ di tempo si giustificano nascondendosi dietro scuse.

La paura, quando sollecitata, è basata sul fatto che in genere l’essere umano non sapendo prevedere il futuro, e non potendo elaborare in modalità logico razionali quanto teme, si ritroverà confrontato con il mare imprevedibile dell’onde della paura che non trova pace se non su fondati motivi che portano rassicurazione di quanto si teme.

Poter trovare prova che quanto si teme non accadrà, o anche solo l’illusione di una prova, riesce a dissolvere le ondate di paura e panico che possono aggredire chiunque in difficoltà.

Ma quando parliamo di Poverty Consciousness, parliamo di una Consapevolezza che è stata così profondamente programmata alla paura della scarsità, che non ce n’è abbastanza, che “devo prendere prima dell’altro altrimenti non ce ne sarà per me” al punto che, per “legittima” preoccupazione famigliare legittimo quasi una guerra dove la priorità è “la mia famiglia e degli altri proprio non mi importa”, ecco che si sono gettate la basi per la chiusura del proprio Cuore e l’impossibilità di accedere al Cuore evoluto dove avremmo trovato ogni soluzione, ogni ricchezza, ogni opportunità di vita.

Il sistema economico mondiale controllato da 13 famiglie che vogliono trattenere l’essere umano succube ed incastrato in questo tipo di schemi certo sfrutta ogni arma di indebitamento, di giochi di economica per far suonare legittimo quello che accade e quando non è bastato, hanno aggiunto scie chimiche ed abbiamo ora in arrivo il 5G.

 

Mentre la maggior parte delle persone si lascia entusiasmare da spot entusiasmanti per le nuove tecnologie, e le nuove applicazioni e funzioni, si sono perse per strada l’informazione di focale importanza che anche l’usatissimo wi-fi, così comodo perché permette la linea ovunque, ha un suono udibile e di grande interferenza per le cellule del nostro organismo.

Il nostro corpo, ed in particolare ogni cellula del nostro corpo, emette un segnale, una firma energetica ed un suono. Quando questo suono è allineato ed armonico, il vostro corpo rimane in salute, quando invece perde armonia, ed in particolare armonia sonora delle cellule, ecco che può cominciare ad avere disturbi, fra i più frequenti stanchezza e stanchezza cronica, e più tardi malattie da meno gravi a quelle più gravi.
 

Il costante bombardamento delle onde wi-fi e delle onde elettromagnetiche per le connessioni dei nostri cellulari funzionano ottimamente per i diversi strumenti tecnologici ma sono veramente pessimo affare per la vibrazione ed armonia delle vostre cellule. Allora vi è un solo consiglio: spegnete il wi-fi.

Ma ritorniamo alla Poverty Consciousness, il tipo di Consapevolezza e di personalità che teme sempre di non averne abbastanza e che trattiene sempre per paura di rimanere senza. Ho visto persone anche benestanti non saper offrire nulla per paura di quello che “può succedere”. Quando però la vostra vita è incentrata sulla paura e sulla paura della mancanza, il trattenere diventa cronico ed il bisogno di un’illusoria sicurezza costringe a ristrettezze che non sono nemmeno giustificate.

Riuscite ad immaginare quante persone benestanti e ricche vivono nella costante paura o incertezza di essere ingannati, di essere truffati, di essere raggirati e manipolati, se non amati solo per il denaro posseduto ? Credete veramente che sia un bel vivere ?

Il sistema economico mondiale basato sulla concorrenza, basato sulla separazione perché il vantaggio di uno sia svantaggio di altri, alimenta maggiormente questo clima cronico di paura della mancanza, quando invece la ricchezza su questo pianeta è incalcolabile, soprattutto in ricchezza umana.

Ed il clima d’insicurezza non farà che incrementare povertà, limitatezza, egocentricità: tutti valori che tolgono abbondanza e ricchezza non solo al portafogli, bensì anche alla qualità di vita, alla ricchezza del Cuore al quale avete rinunciato in nome della sicurezza economica.

Non solo, in nome di quella ricchezza economica molti saranno pronti a commettere ogni atto, calpestando persone, diritti civili, natura e quant’altro.

Come poter allora uscire da questo clima cronicizzato della paura della mancanza se non attraverso una sostanziale modificazione del proprio Sistema di Credenze, tanto da traghettare la propria Consapevolezza in uno stato di Abbondanza e Prosperità che sono certezza prima ?

Come proiettare un’intera collettività in Sistema di Credenze che sia di Consapevolezza Sociale o di Group Consciousness ?

Si può essere milionari ed ancora essere in Sistemi di Credenze di Poverty Consciousness. E voi mi direte, “e cosa m’importa visto che sono milionario” ? Se non che basta un niente per perdere nuovamente tutto o continuare a vivere nella paura che ciò accada: credete che sia un bel vivere ?

L’invito è per tutti è a spostarsi, mentre si lavora attivamente all’esterno a costruire la propria ricchezza o indipendenza economica, ad agevolare questo processo tramite il sistematico lavoro sulle proprie paure e le Credenze che indubbiamente sono e saranno di grande freno a qualsiasi dei vostri progetti.




Sessioni di riferimento in studio ed online 

 

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls
 

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls