Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Pace...

2019-07-23 09:39:36

In questi giorni vivo lunghi tratti di tempo di grandissima Pace...

Nel silenzio, mentre solo i suoni della natura mi circondano e il Sole sembra spumeggiare ed emettere un suono dolce ed affettuoso, il rilassamento si fa strada, mentre continuo ad aggiornare il mio sistema energetico.


La Pace, il sentimento di quieta tranquillità interiore è sentire che molti cercano, contratti nelle sfide e difficoltà di ogni giorno.


Mettere distacco dal vissuto terreno per prediligere un sentire che apre ad altri livelli dell'esistenza, pone in distanza il frastuono incessante della macchina terrena.


Mentre mi sgancio dalla matrice per risettare l'intero mio sistema alla Matrice Divina, sembra tutto immobile, eppure estremamente attivo, come al centro dell'attività di ogni forma di vita, il Silenzio e la Pace dominano.




Fermarsi per porre a sé stessi nuovi obiettivi, per dire basta a tutto quello che si era trascinato lungo gli anni per portare chiarezza di intenti perché il proseguire sia più leggero e luminoso.


Nell'incanto della Pace, quasi l'indifferenza verso tutto ciò che è terreno, ricorda da dove vengo e ciò che veramente desidero, per aver chiaro verso dove voglio proseguire.


L'embodiment dei vari livelli della stazioni di identità, mentre si lavora per accogliere Consapevolezza e Frequenze Monadiche ed Avatar prosegue, mentre l'istinto ad isolarsi per entrare più profondamente nell'esperienza si fa sempre più imperativo.


Trovate il tempo per ricordare chi siete, perché non siete umani, perché quello che credete di essere è solo un vestire transitorio per la parte che avete scelto di recitare in questa vita.


 Fate spazio alla vostra Liberazione...



Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità
e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls




10