Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Mese di grande Iniziazione per tutti... ecco cosa succederà...

2019-04-03 12:46:42

Questo mese di aprile sarà di grande Iniziazione per tutti quanti ... siate pronti a eventi improvvisi sia dalla parvenza negativa, sia positiva perché entrambi potranno essere comunque piattaforma di lancio e salto quantico, di grande shift energetico ed evolutivo


In questo mese potranno capitarvi eventi apparentemente drammatici che potranno comunque essere di grande cambiamento positivo se saprete cogliere il loro messaggio ed insegnamento.


Solo una Consapevolezza attenta e/o evoluta può cogliere tutte le sfaccettature di un evento che può sembrare nella norma a livello umano. Eppure ogni evento ha collegamenti costanti/continui energetici sia con tutte le persone coinvolte nell'evento che sono chiamate ad una lezione di vita da parte di Livelli di Consapevolezza Superiori, sia con altre timelines, altre vite che molti chiamano "precedenti" e che lo sono solo in senso lineare e non nell'Eterno Presente.

La maggior parte degli esseri umani che non hanno avuto accesso a percorsi di Consapevolezza e che quindi non hanno potuto accedere a concetti che fossero di accrescimento di Potere Interiore, spesso più che vivere, subiscono l'esperienza terrena sperando che "venga del bene".

In questi ultimi anni diversi percorsi di Consapevolezza hanno informato sempre un maggior numero di persone di come la nostra realtà quotidiana si manifesta e quindi come poter lavorare ed influire a riguardo.

Assumere la responsabilità del flusso dei propri pensieri e delle parole che vengono emesse verbalmente, unitamente alla presa di Consapevolezza e Responsabilità del proprio mondo emotivo, sono i veri strumenti che permettono, scalino dopo scalino, di ascendere nella scala evolutiva.


Il Processo Ascensionale sia energetico, sia evolutivo/spirituale in atto è il primo responsabile del muovere sempre maggiormente, più intensamente e più velocemente l'essere umano a lasciare vecchi abiti e modelli di pensiero, come pure di Sistemi di Credenze che sono di ostacolo ad un livello più espanso di vita che parte dall'apertura mentale a nuovi modi di pensare, guardare ed approcciarsi a tutti gli eventi che entrano nella nostra vita.

La grande limitatezza delle condizioni di pensiero vissuta dall'essere umano è la principale responsabile causa di limitata percezione del proprio vissuto quotidiano. La realtà così com'è vissuta dalla maggior parte delle persone è solo una minima parte di quanto l'essere umano era progettato di essere e poter esperire come vissuto quale intento della Creazione.

Il primo e più grande passo di percorso interiore rimane il pieno riappropriarsi di una capacità di elaborazione mentale che si manifesta nell'unione e perfetta interazione dei due emisferi celebrali quale interfaccia dell'espressione più evoluta della Mente, anche chiamata Mente Superiore o Universale.


Questi livelli di apertura mentale non posso avvenire senza distorsione se non sono collegati ad aperture energetiche del Cuore che si apre alle funzioni, capacità e sentimenti proprie del Cuore Superiore o Cuore Spirituale.

Le mie affermazioni di riferimento solo ad aperture energetico/evolutive tipiche dell'Ascensione ed Evoluzione dell'Essere Umano per la riconquista della propria Sovranità, sono completamente distanziate da concetti religiosi di realtà duale.



Il vissuto umano così com'è vissuto dalla maggior parte delle persone è frutto di programmazione/progettazione limitata ad una realtà duale in distorsione sia di programmazione energetica/evolutiva, sia di capacità di percezione, sia di limitatezza tale da produrre disturbi, sofferenza e malattie.


Solo l'upgrade planetario in atto dei programmi energetici che nuovamente riportano una realtà di Triplice Onda Energetica di Livello Fondatore/Creatore della Realtà allineata al progetto della Creazione originale attuato da Lightworkers e Starseeds aprono l'accesso a livello planetario/umano alla ricodificazione del DNA umano che ritroverà un vissuto di Realtà ed Autorità Sovrana di fronte alla Creazione stessa permettendogli di manifestare la Benevolenza e l'Abbondanza/Prosperità che sono sempre stati voluti quale Intento della Creazione.

È aperta a tutti l'opportunità di lavorare attivamente al Processo Ascensionale permettendo così la riduzione dell'intensità dei sintomi ascensionali che si possono manifestare in ogni persona a livello planetario.

Essendo questo mese di grandi opportunità di Iniziazione l'invito è rivolto a tutti gli interessati a non rimandare il proprio attivo muovere il primo passo consapevole nel proprio Processo d'Ascensione ed a lasciarsi guidare da chi ha per nascita e per preparazione, la competenza di seguire e guidare chi vuole ricevere un simile aiuto.




Sessioni di Riferimento in studio ed online

Prenotazione online delle sessioni in studio ed online


                       

                       Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi


Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls



Prenotazione online delle sessioni in studio ed online