Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Light Energy Healing

2019-02-02 12:28:14

Quando l'Oscillazione diviene negentropia e attiva processi di guarigione...

Attivare la Vibrazione e per definizione più corretta l'Oscillazione di Frequenze Armoniche che ristabiliscono la Frequenza ideale di ogni organo o sistema organico, come pure le correnti energetiche dei Meridiani ed i Flussi di Energia delle Nadi, riporta l'intero sistema in uno stato d'Armonia più comunemente chiamato salute.

Onde Luce e e Sintonie di Cristallo sono utilizzate nelle sessioni di Light Energy Healing durante le quali l’unione dei diapason dalla Frequenza/Oscillazione Cristallo per la pulizia del campo energetico, sono unite alle Frequenze di Risintonizzazione  dei Chakra e dalla Frequenze del Solfeggio Sacro per ristabilire Armonia.

Il lavoro sul campo energetico va ad operare non solo sui corpi sottili del campo aurico, pulendo e caricando le linee assiatonali e lavorando con i campi energetici in connessione le Sephirot dell’Albero della Vita.

Le sessioni aprono e chiudono il campo energetico creando protezione, eliminando le possibili intrusioni di energia negativa o parassitica, chiudendo l’accesso ad ogni tipo di attacco energetico, creando radicamento ed equilibrio.

Durante la sessione si applicano Frequenze Angeliche per smuovere blocchi che impediscono il cambiamento positivo nella propria esistenza.

È  possibile lavorare con Energie Arcangeliche e con Frequenze più elevate di Luce, sia con Frequenze di Pillar di Luce, sia con  Frequenze dei Veli per il dissolvimento degli stessi, come pure con Frequenze della Lemuria e del Corpo di Diamante. Ed ancora oltre…

Le sessioni di Light Energy Healing sono molto delicate eppure estremamente efficaci e lavorano profondamente a tutti i livelli per l’apertura e l’accesso a Frequenze e Livelli di Consapevolezza più elevati da unire, se desiderato, al lavoro per il risetting delle proprie modalità e pattern di pensiero, via d’accesso alla propria Realtà Multidimensionale.

Sono sessioni aperte a tutti e dalle quali ognuno può trarre beneficio, creando connessioni con le Energie di Luce e le Energie Angeliche.

 

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls
 

Accendendo a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls avrai piena descrizione di ogni singola offerta perché tu possa decidere cosa sia adatto a te e vicino ai tuoi desideri e necessità

Link per Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls