Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Light Energy Healing… la via della Luce Vivente e del suono quale veicolo di guarigione

2019-09-01 19:14:56

Quando la terapia di energie di Luce incontrano le frequenze di diversi diapason...


Nel proprio percorso personale, nell’approccio con tutte le tecniche con le quali possiamo venire a contatto, e sono veramente molte, ci si ritrova a scegliere il percorso che semplicemente è più allineato, più in sintonia con la propria Frequenza e Vibrazione d’Energia, e non perché una tecnica sia più valida di un’altra, nonostante esse siano legate a livelli di Consapevolezza diversi.


Passando per l’esperienza del Reiki che nei primi anni è stata veramente straordinaria e che è via via venuta a scemare con il progressivo hijack della tecnica, ma soprattutto con l’upgrade energetico spirituale del mio DNA, ho proseguito il mio cammino nella ricerca di tecniche più vicine al mio sentire, alla Frequenza e Vibrazione relative al mio aggiornare di DNA, frequenza, vibrazione, quoziente di Luce del mio Biocampo Energetico.


Passare da sessioni di Zen Reiki di 6a dimensione, alle sessioni di Sfere di Luce e proseguire il proprio percorso ed approdare a Sessioni di Codici di Luce di 15a dimensione certo mi ha portato a fare altre scelte. Mentre iniziavo il mio percorso del suono con i diapason, ho voluto unire due tecniche che si è poi rivelato per un vero trattamento a sé.


In costante upgrade di Codificazione di Luce è stato spontaneo voler sempre maggiormente lavorare con energie dalle frequenze Cristallo.


Energia Luce e sintonie di Cristallo, e di Conseguenza del Raggio Cristallino, sono allora le frequenze che nelle sessioni di Light Energy Healing vengono utilizzate unite a quelle dei diapason per la pulizia del campo energetico, unite alle frequenze di sintonia dei chakra che se inizialmente si potevano riequilibrare tramite le frequenze del Solfeggio Sacro, ora con l’upgrade energetico e la Consapevolezza che il sistema dei Chakra è esso stesso impianto di controllo da dissolvere, il lavoro si muove su direzioni diverse.


Il lavoro sul campo energetico diviene allora e si focalizza non solo sui corpi sottili del campo aurico, pulisce e carica i meridiani, le nadi e le linee assiatonali lavorando con i campi energetici in connessione con la griglia energetica dell’Albero della Vita organico e non quello artificiale delle 10 sephirot.


L’upgrade energetico ed il lavoro di costante pulizia di programmi obsoleti a livello energetico, implica il continuo ridefinire dei propri Sistemi di Credenze di supporto all’accesso alla propria Mente Superiore, a quella Buddica e Monadica legata alle stazioni di identità, frequenza energetica e livello di Consapevolezza che le caratterizza e definisce.


Lavorare oggi con il campo energetico altrui diviene sempre più complesso e sempre maggiormente personalizzato proprio perché il deprogrammare sistemi registrati per la massa, vengono via via eliminati, lasciando spazio ad una programmazione energetica che diviene sempre maggiormente piena identificazione nella sua unicità della firma energetica personale, quanto possano essere le impronte o la propria voce.


Le sessioni aprono attivando tutte le correnti di energia per il ripristino del pieno fluire della stessa a tutti i livelli, condizione prima per poter pulire tutte le tossine e tutti i blocchi presenti nel corpo energetico. L’apertura effettuata sia tramite sintonie con frequenze superiori ed il lavoro del diapason dalle frequenze dell’Om apre al meglio il lavoro che viene poi effettuato.



È fondamentale comprendere che un blocco energetico non ha mai solo componenti solo fisiche/energetiche, bensì anche emotivo/mentali e spirituali. È solo grazie all’apertura della persona ricevente il trattamento che è possibile lavorare gradualmente per la dissoluzione di ogni blocco. 


È quindi impensabile che con una sola sessione sia possibile dissolvere tutti i blocchi poiché il sistema si ritroverebbe a dover integrare così tante informazioni nuove da mandare in tilt l’intero sistema e con esso la personalità terrena che vivrebbe certo “tempi di grande sfida”. Solo il graduale lavoro permette di progredire nel dissolvimento di ogni blocco energetico e nella vera riconfigurazione del sistema energetico nella sua complessità.


L’iniziale lavoro di apertura sessione non solo porta radicamento alla Terra, ma a dipendenza dell’apertura del ricevente al radicamento al Centro Cristallino della Terra, dove l’upgrade planetario ha permesso l’affluire di frequenze di Energia allineate all’Energia Femminile Divina, sarà possibile portare l’interagire con frequenze del Raggio Aqua o Acquamarine al pieno upgrade energetico della propria energia femminile ed alle energie di manifestazione e guarigione, sintonizzando le stesse alle Frequenze dell’Energia Divina Femminile.


La sessione dopo l’apertura può addentrarsi nel lavoro approfondito della pulizia dei chakra, di riequilibrio dei meridiani, delle frequenze uniche di ogni organo, delle frequenze ormonali, delle frequenze dei componenti basi dell’organismo umano per poi addentrarsi, da chi lo richiede e si sente pronto, a sintonie dei colori base a frequenze più elevate dei colori pastello legate alle dimensioni spirituali, per poi accedere a energie altissime.


La sessione volendo può accedere anche ad una approfondita pulizia ed apertura della colonna vertebrale per il pieno fluire dell’energia a tutti i livelli ed in tutti i corpi sottili del Bio Campo Energetico.


Queste sessioni sono molto delicate eppure estremamente efficaci tanto da muovere anche situazioni che sono bloccate non solo a livello fisico/energetico, bensì anche a livello emotivo/mentale. 


Ogni sessione richiede l’integrazione delle energie liberate sia a livello fisico/emotivo/mentale e spirituale che possono catalizzare veri cambiamenti sia organici ed emotivo/mentali, sia nella propria personalità e vita quotidiana. 


Il cambiamento è quindi espressione del nuovo sentire e pensare e non tanto una forzatura al cambiare la propria vita. L’azione catalizzatrice del cambiamento prende i toni della personale voglia di cambiare in meglio la propria esistenza disfandosi di ciò che appesantiva sia il proprio campo energetico sia la propria vita in tutti gli ambiti della stessa, toccando anche le aree di interazione privata, famigliare, professionale e sociale.


Il riequilibrio energetico è tanto profondo tanto da permettere al ricevente il pieno rinnovamento e l’accesso a livelli di Consapevolezza più elevati. Questa riconfigurazione a tutti i livelli invita ad unire, se desiderato, il lavoro per il risetting delle proprie modalità e pattern di pensiero, via d’accesso alla propria Realtà Multidimensionale.


La riconfigurazione dei propri Sistemi di Credenze, sostenuto anche da rimedi vibrazionali può essere unito ed integrato a sessioni di Light Energy Healing quale pieno supporto di quanto possa emergere nel lavoro di scioglimento di blocchi energetici.



Nonostante il discorso possa suonare molto tecnico e non di accesso ad ogni persona, le sessioni invece sono veramente aperte a tutti quanti e dalle quali ognuno può trarre beneficio, creando dapprima grande rilassamento e con il proseguire delle sessioni, sensazioni di alleggerimento di tutto il sistema energetico che perché meno congesto riacquista la vitalità e la possibilità di riattivare vitalità e gioia quotidiana di vivere appieno la propria vita. 


Il grande rilassamento veicolato dall’energia unito alle frequenze sonore dei diapason sono quanto di più gradevole e delicato si possa immaginare, tanto dal trasportarci lontano dai toni più gravi e pesanti della vita quotidiana, in una sensazione di leggerezza e libertà che raramente viviamo nella pesantezza di situazioni quotidiane.


L’esperienza è quindi di prendersi una pausa da tutto ciò circonda e pesa sul proprio vissuto quotidiano per poi cominciare a lavorare intensamente alfine di raggiungere lo stato in cui questa sensazione non sia vissuta solo nel momento della sessione, ma divenga tonalità e frequenza di ogni giorno.



Sessione di Riferimento:
Light Energy Healing




Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità
e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls



11